Alex Del Piero World© Forum

Del Piero: «Juve, non buttiamo via tutto»

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 9/3/2010, 16:19




Del Piero: «Juve, non buttiamo via tutto»
Il capitano bianconeri invita l’ambiente a non abbattersi dopo il ko col Palermo: «Non possiamo dimenticare quanto di buono fatto ultimamente. C’è tempo per riscattarci»


Ieri sera la Juve ha perso l’ennesima partita di questa disgraziata stagione. E, come ormai accade spesso (troppo per le abitudini dei tifosi bianconeri), Alessandro Del Piero sul suo sito personale da buon capitano ha cercato di rincuorare se stesso e i compagni, invitando l’ambiente a non buttare via tutto il lavoro fatto nelle ultime settimane. «Siamo delusi, sì - scrive il numero 10 della Juve -. Non possiamo fermarci per una sconfitta, e soprattutto non possiamo buttare via tutto e ripiombare nel pessimismo».

BUON LAVORO - «Anche se purtroppo non è l’unico ko di questa stagione - aggiunge amareggiato Del Piero - non va dimenticato che questa volta arrivavamo da sei risultati utili (tre vittorie e tre pareggi, con qualificazione agli ottavi di Europa League) e dunque una battuta d’arresto, per quanto dolorosa, non può cancellare quello che di buono stavamo (e stiamo) costruendo».

RABBIA - Del Piero spiega poi l’atmosfera del dopo Juve-Palermo (0-2): «Quanto eravamo arrabbiati e abbattuti nello spogliatoio dopo la partita dimostra quanto crediamo in quello che stiamo facendo e quanto siamo convinti di poterci risollevare. Le occasioni non mancheranno: in 22 giorni giocheremo sette partite, e probabilmente al termine di questo periodo potremo capire davvero dove possiamo arrivare. Ora dobbiamo presentarci nelle migliori condizioni possibili sabato 6 marzo per la trasferta di Firenze e pensare subito al riscatto».

 
Top
0 replies since 9/3/2010, 16:19   12 views
  Share