Alex Del Piero World© Forum

Una principessa per Coco, L'ex calciatore pizzicato con Saba

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 23/7/2008, 12:58




Una principessa per Coco
L'ex calciatore pizzicato con Saba



image

Arriva l'estate ed ecco spuntare Francesco Coco. L'ex calciatore, che vanta conquiste da capogiro, stavolta è stato pizzicato a Santa Margherita Ligure in compagnia di una sexy mora, Saba Wesser, modella 32enne di padre italiano e madre etiope.

E a vederli insieme, pare proprio che tra l'ex naufrago dell'Isola dei famosi e la Wesser ci sia molto più di una tenera amicizia.

Francesco, che ultimamente ha manifestato la volontà di sfondare nel mondo dello spettacolo, si è presentato sulle spiagge liguri in compagnia di questa bella mora che sostiene di essere una principessa: la madre, a suo dire, discende infatti da una nobile famigia etiope.

Nobile o meno, di sicuro c'è che la procace Saba sfoggia misure da capogiro. Un fisico mozzafiato il suo, tant'è vero che è stata protagonista di due calendari e di numerosi servizi nei quali si è fatta immortalare come mamma l'ha fatta.

"Spogliarmi non è un problema, l'importante è non cadere nella banalità, ma soprattutto nella volgarità", ha dichiarato Saba. Coco intanto gongola.

Per Coco proposte da Hollywood
Per l'ex calciatore infatti è un momento d'oro. Non solo ha conquistato il cuore di Saba, ma ha anche realizzato un altro suo sogno, come raconta dalle pagine di Tu: "Ho avuto contatti importanti con cinema e televisione. Anche da Hollywood. Proposte interessanti... Ma non affronto questa sfida con faciloneria. Voglio iscrivermi a una scuola di recitazione e dizione, anche all?Actors Studio di New York se occorre. Insomma sto pianificando la mia vita, è il momento giusto".

Una svolta nella sua vita: "Dimenticate il Coco dongiovanni", ha aggiunto, "lo sciupafemmine, quello degli eccessi. Ora c?è un Coco nuovo. Sempre super macho. Però maturo, con l?intenzione di affermarsi, soprattutto in un campo in cui crede tanto".

 
Top
0 replies since 23/7/2008, 12:58   727 views
  Share