Alex Del Piero World© Forum

alex del piero video gongolo

« Older   Newer »
  Share  
mitico del piero
view post Posted on 29/3/2008, 23:19




bellissimo questo video....grande alex...sei un signore...!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 17/5/2008, 10:32




alex sei fantastico e troppo simpatico
 
Top
au77
view post Posted on 2/6/2008, 20:28




Già Alex è troppo simpatico!!!Lo amo per questo!!!
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 2/6/2008, 20:31




l'allegria e il buon umore sono le armi per colpire..e lui in questo campo e' un bontempone,la cosa che pero' mi piace di piu' di lui e la sua riservateza e l'amore che prova per la sua donna.
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/6/2008, 21:55




già ..pensavo di essere presa per pazza e non lo detto prima ma anche a me piace tanto la sua riservatezza e il suo essere anti gossip..lo adoro ..per tutto
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 2/6/2008, 23:04




ma che pazza e pazza .....
non sei pazza ....davvero lui e' un uomo che non ha bisogno di sottigliezze ambigue, il gossip per lui e catrame...
lui vive di energia sua di verita' sua...di forza vera...nessun gossip..lo fara' cadere o alzare perche' lui guarda in alto e le chiacchere non contano ...contano i fatti!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 3/6/2008, 08:04




si infatti è quello che ho sempre detto... e ce ne davvero poca di gente così ..è la cosa che ammirro di più di lui. e quando li ha fregati per il matrimonio ho riso un sacco. o ho apprezzato molto quando era morto il padre o si era infortunato e non aveva lasciato dichiarazioni a differenza di totti che aveva voluto le telecamere in camera. mi piace molto il suo comportamento perchè senza chiacchiere è sempre all' altezza della situazione ...ho sempre cercato di prendere il suo esempio ..perchè è davvero bello ..
 
Top
peste bubbonica
view post Posted on 7/6/2008, 13:57




alex sei da 200 baci ahah
 
Top
8 replies since 28/3/2008, 21:44   120 views
  Share