Alex Del Piero World© Forum

Lettera all'amore della mia vita....

« Older   Newer »
  Share  
FedeFede4ever
icon6  view post Posted on 16/7/2007, 22:09




Caro Alex,
vorrei sapere da te una cosa che per me conta veramente tanto...perchè sei venuto al mondo??? Ti sogno tutte le notti, anzi tu mi fai fare soltanto incubi, quando ti vedo mi viene da vomitare, ai mondiali quando hai segnato contro la Germania mi è venuta una diarrea a fischietto e non ho drmito per tutta la notte penrchè mi veniva di pensare alla tua testa squadrata che esultava sul campo... Adoro tua moglie e sinceramente non capisco perchè è venuta al mondo anche lei....quandi vi vedo insieme il mio stomaco si rivlta, facendo su e giù come se stesse su una scala....ho un favore da chiederti:
PERCHE' NON TI SPARI????ANZI, SPARATEVI INSIEME TU, SONIA, LA JUVENTUS, MOGGI, GIRAUDO, DE SANTIS E TUTTI I TIFOSI


Con tanto rigurgito e cacarella a fischietto.....

Riposa in pace

P.S. ucciditi al più presto perchè non ce la faccio più a sopportarti
e poi lascia stare la carriera della musica, fai già pena nel calcio figuriamoci nel canto.....poi lo sappiamo che Moggi ha pagato i portieri avversari per farti segnare............a beduiniiiiiiiiiiiiii........

ADDIO :ambu: :ambu: :ambu: :ambulan: :ambulan: :sick: :sick: :prete: :prete: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:
VIVA IL CALCIO PULITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tattina10
view post Posted on 17/7/2007, 19:54




MA K COSA DICI?????
 
Top
yuzzu
view post Posted on 18/7/2007, 00:20




nn è mica a posto qst qua....
 
Top
paola9110
view post Posted on 24/7/2007, 18:34




guarda leggendo quello che hai scritto posso solo dedurre che o eri ubriaco, incapace di intendere e di volere o sotto sedativi..perchè nn ci sn altre spiegazione..ALEX SEI UNICO!!!
 
Top
piccoladelpierina
view post Posted on 30/4/2008, 14:26




infatto cosa stai dicendo???
se del piero nn esisteva allora anche i calcio,il mondo nn esisterà più!!!
grazie capitano mio!!!
tvb del piero!!!
e poi quello che hai detto poi lo sappiamo che Moggi ha pagato i portieri avversari per farti segnare............a beduiniiiiiiiiiiiiii........ nn e vero!!!! quella squadra che tieni tu o magari nn tieni nessuna paga al albitro!!!
 
Top
vegeta.87
view post Posted on 30/4/2008, 18:50




E questo c'ha pure scritto sul forum la gente sta fuori di testa
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 30/4/2008, 19:16




:lol: parlava per sè credo :lol:
 
Top
piccoladelpierina
view post Posted on 1/5/2008, 15:10




infatti
quoto <jocke> image :ola: :asd:
 
Top
alexultra86
view post Posted on 2/5/2008, 08:16




ma come fa uno del genere a entrare in un blog di del piero? è un controsenso ..mah....grazie di esistere capitano...senza di te non esisterebbero più bandiere...tu sei il principino ..il più bel principino...hai tutto bravura,simpatia,e bellezza nessuno come te...lascia perdere quello ci siamo noi con te
un saluto a sonia e al piccolo tobias..e un bacio a te
 
Top
8 replies since 16/7/2007, 22:09   361 views
  Share