Alex Del Piero World© Forum

Marotta: «Destro ci piace Giovinco, progetto Juve»

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 20/6/2012, 07:47




L'amministratore delegato bianconero ha accennato agli altri presunti bersagli della campagna acquisti juventina. "Destro? Sì, ci interessa
"Giovinco lo abbiamo riscattato perchè rimanga alla Juve". lo ha detto Beppe Marotta lasciando la sede della Lega a Milano dopo che il Parma ha ufficializzato il ritorno in bianconero dell'azzurro. "Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore". Per quanto riguarda le altre voci di mercato, l'amministratore delegato bianconero ha accennato agli altri presunti bersagli della campagna acquisti juventina. "Destro? Sì, ci interessa, ma interessa anche ad altre società; Borini è un ottimo giocatore, non possiamo andare su tutti i giocatori".
DAL GENOA - Uno degli obiettivi più ricercati di questo calciomercato, l'attaccante Mattia Destro sarebbe conteso da Inter, Roma e Juventus, ma alla fine potrebbe anche rimanere al Genoa che sta per riscattarne l'intera proprietà dal Siena. Lo ha detto il presidente rossoblu Enrico Preziosi, confermando "che c'è già un accordo di massima con il Siena, mentre non sono ancora certo quale sarà la società dove il giocatore approderà. L'Inter è fortemente interessata perchè lo aveva già avuto nel settore giovanile, la Roma è fortemente interessata e invece la Juve ha probabilmente anche altro a cui pensare, per cui possiamo dire che i bianconeri sono semplicemente interessati". Preziosi ha fatto capire che ci sarebbe un accordo di massima con l'Inter, ma ha aggiunto che "se le richieste non dovessero essere soddisfatte non è detto che alla fine Destro non resti con noi". Sempre Preziosi ha poi fatto sapere che al momento non è ancora stabilito il futuro di Gilardino ("se ci saranno richieste vedremo") mentre per quanto riguarda Kucka, in comproprietà tra Inter e Genoa "fa parte del discorsa con l'Inter che riguarda anche Destro. Sicuramente troveremo un accordo".
 
Top
0 replies since 20/6/2012, 07:47   7 views
  Share