Alex Del Piero World© Forum

Tutto Giovinco alla Juve per 11 milioni

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 20/6/2012, 07:45




La conferma del procuratore sull'operazione che vedrà la società bianconera pagare il secondo 50 per cento del calciatore
Juventus e Parma hanno raggiunto un accordo per la cessione della seconda metà di Sebastian Giovinco: la Juve pagherà il secondo 50 per cento del calciatore cresciuto in bianconero 11 milioni di euro cash. Non è ancora prevista dall’accordo, in questo momento, una contropartita tecnica (Beltrame, Cipsah le idee). Il Parma aveva pagato la sua metà del cartellino di Seba 3,7 milioni.
L'ANNUNCIO - Sebastian Giovinco è della Juve. Il Parma Fc con un comunicato ha annunciato "di aver risolto a favore della Juventus la comproprietà di Sebastian Giovinco". "Dopo due stagioni in crociato - ricorda il comunicato del Parma -, contraddistinte da 66 presenze e 22 reti in campionato (15 solo quest'anno) da 4 presenze e da un gol in Coppa Italia, la Formica Atomica torna così in bianconero". "A Seba va il ringraziamento di tutto il club - conclude la nota del Parma - per l'apporto formidabile dato alla squadra crociata e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua avventura con la Nazionale di Prandelli a Euro 2012 e il proseguimento della sua carriera".
L'AGENTE - "In bianconero per restarci, Seba non è merce di scambio". D'Amico parla del futuro di Giovinco: "Tornerà alla Juve per restarci, non è mica merce di scambio, specialmente dopo gli ultimi due campionato disputati. Quest'aspetto -ha detto il procuratore a Radio Kiss Kiss- non è affatto in dubbio".
 
Top
0 replies since 20/6/2012, 07:45   6 views
  Share