Alex Del Piero World© Forum

I commenti dopo Cagliari-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 7/5/2012, 07:36




Conte: «Scudetto unico Grazie ai miei calciatori»
Il tecnico della Juve: «Quando eravamo a meno uno dal Milan ho cominciato a credere a questo scudetto»
Lo spogliatoio è circondato dai tifosi, nella porta antistante il tunnel che porta al campo Conte si ferma a parlare di fronte alle telecamere. La Juve è campione d'Italia: "È qualcosa di bello, fantastico, straordinario. Ringrazio i ragazzi della loro disponibilità e a questi tifosi. Onore ai vinti perché il Milan è stato un avversario fortissimo. Quando eravamo a meno uno -ha detto il tecnico bianconero- ho cominciato a crederci. Abbiamo vinto e siamo Campioni d'Italia con una giornata d'anticipo. Non mi interessa il gol di Muntari, mi interessa quello che abbiamo fatto. Che è qualcosa di storico. Che numero è questo scudetto? Il numero uno, perché è il primo che ho vinto come allenatore".

Marotta: «Questo è lo scudetto numero 30»
Il direttore generale della Juventus: «Non ci sono assolutamente dubbi su questo»
"È lo scudetto numero 30, assolutamente. Lo abbiamo scritto anche sull'etichetta delle bottiglie, perchè 30 sono quelli che abbiamo vinto".
 
Top
0 replies since 7/5/2012, 07:36   9 views
  Share