Alex Del Piero World© Forum

I Commenti dopo Juventus-Lecce

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 3/5/2012, 08:47




Conte: «Tutto è ancora in mano nostra»
«Abbiamo sprecato un bonus, ma tutto è ancora in mano nostra»: è un Conte dispiaciuto ma ottimista quello che commenta la gara con il Lecce. Il pareggio preso in extremis, a causa di un infortunio di Buffon, ha lasciato l’amaro in bocca, ma tutti i bianconeri pensano già alle gare con Cagliari e Atalanta che potranno comunque portare al raggiungimento di un sogno chiamato Scudetto.
«Questo è il calcio – dichiara il mister -, in passato sono successi tanti di questi episodi è oggi è capitato a noi. È capitato qualcosa di imponderabile, Gigi ha commesso un errore così come ne abbiamo fatti in avanti, sta comunque facendo un campionato straordinario e ci ha salvato tante volte. Quello che è successo ci aiuterà a crescere ancora di più e a farci capire che non c’è nulla di scontato. Abbiamo sprecato un bonus, ma guardiamo avanti sapendo che tutto è ancora in mano nostra. Prima del campionato avremmo messo centomila firme per arrivare davanti di un punto alla penultima giornata, da imbattuti e con una finale di Coppa Italia, non ci resta che vincere le ultime due gare».
Marchisio: «Buffon ha chiesto scusa anche a noi»
Il centrocampista: «Capita a tutti un errore, ora dobbiamo essere più bravi ancora»
"Le scuse nello spogliatoio? Certo...Ma capita a tutti. Ora noi dobbiamo essere più bravi ancora", le parole del centrocampista Juve.
 
Top
0 replies since 3/5/2012, 08:47   10 views
  Share