Alex Del Piero World© Forum

Vucinic: «Siamo un gruppo meraviglioso»

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 27/4/2012, 10:49




Lo zampino decisivo in tutti i quattro gol segnati domenica scorsa alla Roma. Ieri lâ??assist per il gol partita di Borriello a Cesena. Mirko Vucinic non ha bisogno di andare a segno per essere protagonista. Il suo apporto al lavoro di squadra è senza dubbio una delle armi in più della Juventus di Conte.
Il giorno dopo la vittoria del Manuzzi, che ha avvicinato ulteriormente i bianconeri al sogno, lâ??attaccante montenegrino è già con la testa ai prossimi impegni e si è confessato con Sky Sport. «Ci attendono quattro battaglie per vincere la guerra. Quattro partite difficili, a partire da quella di domenica a Novara, siamo avanti di tre punti e sappiamo che tutto dipende da noi. In questi mesi abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e siamo tutti consci di essere forti e competitivi».
Se Borriello ha espresso tutta la sua gratitudine verso Conte con lâ??abbraccio dopo il gol di Cesena, anche Vucinic non ha mai nascosto lâ??aiuto che il tecnico bianconero gli ha dato fin dal suo arrivo a Torino: «Conte mi ha fatto sentire importante, così come fa sentire importanti tutti. Da quando mi alleno con lui ho scoperto di saper anche correre come un matto. Mi sacrifico di più, ma lo faccio volentieri per questo gruppo meraviglioso in cui tutti si sacrificano per i compagni. Avrei potuto fare di più nella mia carriera? Ha ragione il mister, se non vinci nessuno si ricorda di quello che hai fatto. Io ci sono andato vicino con la Roma, spero che questâ??anno cambi solo lâ??esito finale della stagione».
 
Top
0 replies since 27/4/2012, 10:49   7 views
  Share