Alex Del Piero World© Forum

Raikkonen: «La Q2 era alla nostra portata»

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 17/3/2012, 13:30




L'ex ferrarista ammette l'errore in Q1 che gli ha impedito di migliorare il 18° posto ma è convinto che la Lotus sia veloce e che potrà rimontare in gara
Kimi Raikkonen è tra i delusi di giornata dopo le Qualifiche del GP di Australia. L'ex ferrarista ha fatto peggio del suo compagno di squadra di un tempo, Felipe Massa: il finlandese della Lotus non ha superato lo scoglio della Q1 e partirà domani dalla 18ma piazza. «Oggi non è andata propriamente come previsto», ha detto Raikkonen a fine prove. «Non c'è stato alcun problema con la macchina, ho fatto un errore e ho avuto un problema di comunicazione con il muretto e non c'è stato il tempo per completare un altro giro Ci è costato una buona posizione, ma è così che va qualche volta».

RIMPIANTI PER LA Q3 – Il finlandese recrimina il suo errore, visto anche dove si è posizionato il suo compagno di squadra Romain Grosjean, che ha chiuso al terzo posto la Q3. «Avremmo potuto facilmente essere in Q2, senza dubbio. Non è il miglior inizio per me, ma cercheremo di rimediare in gara. La vettura possiede molto potenziale, anche lo sterzo andava bene. Non è esattamente perfetto per come lo voglio, ma non influisce sulla mia guida. Di sicuro possiamo fare meglio del 18° posto domani e vedremo cosa succede in gara», ha concluso il pilota della Lotus.
 
Top
0 replies since 17/3/2012, 13:30   6 views
  Share