Alex Del Piero World© Forum

E GLI ALTRI CHE TIFANO?

« Older   Newer »
  Share  
Juventina'94
icon9  view post Posted on 31/12/2006, 02:37




in questa discussione vi chiedo cosa tifano gli altri componenti della vostra famiglia, oppure i vostri amici, altri parenti ecc.
a casa mia io e mio fratello siamo juventini e invece i miei genitori tifano napoli!!! e vi assicuro che ogni giorno è una battaglia!!! :lol: i miei amici più cari sono juventini! :shifty: nella mia classe la maggior parte tifiamo la vecchia signora ed è troppo bello quando gli juventini sfegatati tra cui anche me! :D, tutti insieme ci mettiamo a sfottere gli interisti :shifty: e hanno origine le migliori guerre!!!!
e riguardo voi? attendo le vostre risposte! ^_^


:ola: FORZA JUVE!!!!! :ola:
 
Top
*Mary*ibra
view post Posted on 31/12/2006, 12:30




Mio padre è milanista, da piccola mi faceva vedere miliardi di cassette registrate sulle partite di champion del milan :muro: nella speranza che diventassi milanista ankio :smoke: my nonno è juventino (grazie a lui lo sono ankio :asd: ) tutte le mie cugine Juventine, i miei zii e amici + cari interisti :bad: e la minoranza di amici è laziale e romanista :bad: ah dimenticavo una cerchia di amici torinesi :bastonate: qnd è successo lo scandalo del calcio nn oso dire tutto quello ke urlavano appena mettevo piede fuori di casa image
 
Top
Juventina'94
view post Posted on 31/12/2006, 12:50




caspita! :fatica:
 
Top
annleena92
view post Posted on 31/12/2006, 15:58




nella mia famiglia tutti JUVE!!! eheheh e poi nella mia classe è un mix.. XD
 
Top
JockerOff
view post Posted on 1/1/2007, 16:46





ma è chiaro che tifano tutti Juve altrimenti li metto alla porta :lol:
 
Top
(¯`·._)†Shelly†(¯`·._)
view post Posted on 3/1/2007, 20:57




CITAZIONE (JockerOff @ 1/1/2007, 16:46)
ma è chiaro che tifano tutti Juve altrimenti li metto alla porta :lol:

democratico lui... :lol:

A casa mia Tsunami (mamma) è juventina e Psiken (papà) è milanista... -_-
 
Top
Consuelo
view post Posted on 4/1/2007, 03:01




Mio papi è Juve...le mie sorelle di 14 e 20 anni e mia madre milaniste... :asd:
 
Top
chiarina
view post Posted on 4/1/2007, 09:49




Mio padre e mio fratello sono juventini, mentre mia madre è interista :o: :o: .. ma esulta anche quando la juve segna!!! Bah... :wacko: :blink:
 
Top
*Martuccia*
view post Posted on 4/1/2007, 17:05




mio padre e mio fratello sono juventini (anche se quando era piccolo mio fratello era stato contagiato dai suoi amici e dalla febbre di Ronaldo che girava all'epoca ed era diventato interista...del piero lo ha riportato sulla retta via...XD)
mia madre invece è milanista...-.-"...la pecora nera della mia famiglia...ma che ci posso fare?!? nulla può essere perfetto...
tutti i parenti da parte di papà sono juventini...tutti quelli da parte di mamma tengono il milan...
i miei amici sono di 10000 squadre diverse...in maggioranza juventini (ovvio...) ma ho anche amici che tifano l'inter, il milan, la lazio, la roma, il torino, il parma, il palermo, il chievo, il napoli, il teramo, ecc ecc...

FORZA JUVE... :bandiera:
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 15:51
Avatar

Beneventano!

Group:
Member
Posts:
2,024
Location:
Benevento

Status:


Mio padre per il Napoli,mia sorella e mia madre per l'Inter x nn parlare di mio zio e mio cugino anche loro interisti ma io solo e sempre Forza Juventus
 
Top
Juventina'94
view post Posted on 7/1/2007, 19:55




CITAZIONE (TheNicks @ 7/1/2007, 15:51)
Mio padre per il Napoli...ma io solo e sempre Forza Juventus

anche tuo padre per il Napoli, eh? so cosa vuol dire credimi! :fatica: :shifty:

:bandiera: FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :bandiera:
 
Top
ZEBRA91
view post Posted on 20/1/2007, 21:34




tutta la mia famiglia è bianconera..essendo a milano i miei amici sn tutti milanisti o intercettisti..scusate volevo dire interisti..la mia migliore amica invece è romanista..però anche a milano c'è buona parte juventina..
 
Top
ga_juve_1897
view post Posted on 30/1/2007, 17:52




Nella mia famiglia tutti e dico tutti tranne un mio zio tifano JUVE sia dalla parte di mio padre ke dalla parte di mia madre
 
Top
Juventina'94
view post Posted on 4/2/2007, 21:28




beato te! papà napoletano, madre napoletana simpatizzante romanista, nonno paterno interista, nonno materno napoletano, zio milanista...povera me!!!
 
Top
Zebretta86
view post Posted on 7/2/2007, 21:41




Mio padre ama il calcio in generale..Mia madre simpatizzante juventina... mia sorella interista -_-..Il mio ragazzo milanista...E la sua famiglia tutti interisti..Per di + ho 5 cugini (tutti fratelli)e tutt interisti... Mamma Mia!!!ahahhahaha
 
Top
23 replies since 31/12/2006, 02:37   435 views
  Share