Alex Del Piero World© Forum

23° Giornata 2011-2012 BOLOGNA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 10/2/2012, 08:49




jpg


La vittoria contro il Milan, per quanto esaltante, va lasciata immediatamente alle spalle. La partita di ieri sera vale per la Coppa Italia e se si vuole dare un segnale forte al campionato, ci si dovrà ripetere domenica a Bologna.
Compito tutt’altro che semplice visto che in campionato i rossoblu strapparono un pareggio nel girone di andata allo Juventus Stadium e in Coppa Italia vennero superati solo ai supplementari.
Conte conosce bene le insidie della sfida e già questa mattina ha iniziato a mettere sotto il gruppo, concedendo un lavoro defaticante solo ai reduci di San Siro.
Gli altri hanno iniziato con un riscaldamento tecnico, alcuni esercizi atletici e hanno quindi proseguito con una partitella sei contro sei a campo ridotto.
Domani il gruppo tornerà compatto e per lavorare in modo ancor più specifico sulla sfida del Dall’Ara. L’inizio dell’allenamento è fissato per le 14.30.
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 12/2/2012, 10:37




Bologna-Juve rinviata per neve
Per il recupero ipotesi 7 marzo.
È stata rinviata per neve la partita Bologna-Juventus, in programma domani sera al Dall'Ara. La decisione è arrivata dopo la riunione del Gos allo stadio, alla quale hanno partecipato rappresentanti delle due squadre e delle forze dell'ordine. L'ufficialità è stata decretata al termine della riunione del Gruppo operativo sicurezza, presieduto dalla questura. "Dopo la verifica della struttura e degli impianti e preso atto delle condizioni meteorologiche avverse - ha spiegato all'ANSA il Questore di Bologna Vincenzo Stingone - e dell'abbondante presenza di neve sugli spalti, è stato valutato che allo stato la partita non possa svolgersi nelle necessarie condizioni di sicurezza". Inoltre la previsione è che continui a nevicare, fino a domattina. Nonostante l'impegno degli spalatori nei giorni scorsi sul terreno di gioco, soprattutto gli spalti sarebbero difficilmente ripulibili. Per la neve sulle strade, ci sarebbero poi difficoltà a raggiungere lo stadio sia per gli spettatori che per i mezzi di soccorso. Per entrambe le squadre si tratta del secondo rinvio per neve, dopo Parma-Juventus del 31 gennaio
IL RECUPERO - Circola già la data di mercoledì 7 marzo come ipotesi per il recupero di Bologna-Juventus, programmata per domani sera, ma rinviata al Dall'Ara. Una possibilità, evidentemente, che metterebbe d'accordo entrambe le società. Anche il club rossoblù sul proprio sito ha confermato la decisione di non giocare: "Si raccomanda - spiega una nota - a chiunque fosse in possesso di un biglietto per la partita di conservarlo. Non appena sarà ufficializzata la data del recupero verrà comunicato se i tagliandi saranno validi. Chi, invece, volesse chiedere il rimborso potrà farlo: entro lunedì verranno specificate tempistiche e modalità".
 
Top
1 replies since 10/2/2012, 08:49   19 views
  Share