Alex Del Piero World© Forum

Del Piero: «La testa ha retto. Sono felice, ora la Roma!»

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 10/12/2011, 17:49




Il capitano della Juve: «Sono soddisfatto dei miei 120' e pronto a concentrarmi sulla prossima tappa, la trasferta di lunedì all'Olimpico contro i giallorossi: non dobbiamo fermarci!»
Dalla panchina a una partita di 120 minuti giocata per intero, a ritmi altissimi. Il capitano ha mostrato di poter dare ancora un grande contributo a questa squadra. Con il Bologna gli è mancato solo il gol, anche per un pizzico di sfortuna. Nonostante questo, Alex è felice per la qualificazione ai quarti e per la sua gara. Ecco il suo commento scritto sul sito personale Alessandrodelpiero.com

"Ci sono voluti 120 minuti per superare il Bologna in Coppa Italia e qualificarci ai quarti di finale, è stata una partita dura nella quale siamo stati capaci di reagire al brutto colpo del gol del pareggio subito oltre il novantesimo.

Basta vedere come è andata la gara per capire quanto tutti noi tenessimo a questo obiettivo, che ci consente di proseguire la corsa verso la "stella d'argento", la decima Coppa.

Siamo stati sostenuti dal primo all'ultimo istante dal nostro pubblico e questo è stato importante, vorrei ringraziare tutti anche personalmente, per il calore con cui ci hanno e mi hanno accolto. Grandi gol di Emanuele e Claudio!

Dal punto di vista della mia prestazione, diciamo che la testa ha retto… nonostante la protezione e il "turbante", mi sono trovato bene e sono felice della partita. Sono soddisfatto dei miei 120' e pronto a concentrarmi sulla prossima tappa, la trasferta di lunedì all'Olimpico contro la Roma: non dobbiamo fermarci!"

 
Top
0 replies since 10/12/2011, 17:49   40 views
  Share