Alex Del Piero World© Forum

In 4mila al seguito del Napoli

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 6/12/2011, 13:43




In 4mila al seguito del Napoli
Esodo dei tifosi azzurri a Vila-Real


Saranno almeno in 4mila i tifosi del Napoli che seguiranno la squadra in Spagna. Gli azzurri sono attessi dall'appuntamento con la storia: centrare gli ottavi di finale di Champions League. Cavani e compagni possono fare meglio di Maradona che non riuscì a conquistare l'obiettivo ottavi di Coppa dei Campioni. Per l'impresa gli uomini di Mazzarri dovranno battere il Villarreal o sperare che il Manchester City non batta il Bayern Monaco.

Nonostante non ci sia stata la solita corsa al biglietto nella giornata di lunedì i tifosi del Napoli presenti in Spagna saranno tanti, tantissimi. Come detto, saranno almeno in 4mila che raggiungeranno la città iberica. Chi in nave, grazie alla Grimaldi Lines che ha organizzato la "nave azzurra", chi in aereo (sono stati riempiti due voli charter) e c'è anche chi si sobbarcherà il viaggio in macchina o camper per un totale di 1.800 km di viaggio. La squadra, invece, volerà alla volta della Spagna in mattinata e svolgerà la consueta rifinitura nel stadio del Villarreal.

Rifiniturà che servirà a Mazzarri per sciogliere gli ultimi pochissimi dubbi di formazione. Al momento questa la probabile formazione del Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

Qualificazione agli ottavi di Champions che è a un passo per gli azzurri. Basterà vincere contro il 'Sottomarino giallo', ma anche un pareggio o una sconfitta potrebbero non essere amare. Se non arrivassero i tre punti al Madrigal bisognerà sperare che il Manchester City, diretta rivale, non batta il Bayern Monaco, già sicuro del primato del gruppo A.

 
Top
0 replies since 6/12/2011, 13:43   13 views
  Share