Alex Del Piero World© Forum

Su Calciopoli non commento, Inter, Moratti sceglie il silenzio

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 9/11/2011, 16:59




"Su Calciopoli non commento"
Inter, Moratti sceglie il silenzio

Ancora nessuna reazione da parte dell'Inter alla sentenza su Calciopoli e alla condanna di Luciano Moggi a cinque anni e quattro mesi. Massimo Moratti, per ora, ha scelto il silenzio e ai giornalisti che lo aspettavano sotto gli uffici della Saras a Milano ha risposto: "Nessun commento". Il presidente nerazzurro ha sviato così i cronisti che si aspettavano delle dichiarazioni forti sul risultato finale del processo di Napoli.


RANIERI RECUPERA POLI
L'Inter, nel pomeriggio di martedì, ha svolto il primo dei dieci allenamenti che porteranno i nerazzurri alla ripresa del campionato, programmata per sabato 19 novembre, in casa, contro il Cagliari (ore 18). Buone notizie per Ranieri, visto che Poli si è allenato con il gruppo ed è ormai recuperato. Cambiasso ha svolto una seduta individuale, mentre hanno lavorato a parte gli infortunati Coutinho, Forlan, J. Cesar, Nagatomo, Maicon e Viviano. Alla Pinetina erano assenti i nove nazionali e Javier Zanetti, impegnato a Dubai per l'amichevole benefica "Friends of Libya's Children".

"MOU RESTA IL NUMERO UNO"
Ritorno alle origini per Diego Milito, che in Calabria ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Terranova da Sibari, paese natale dei suoi nonni. "Mi riempie d'orgoglio e mi onora", ha detto il Principe, che poi non ha potuto esimersi dal parlare di Inter: "I motivi del calo? Tanti. Spero che questo bagno di folla possa portare fortuna". Mou "resta il numero uno", ma con Ranieri il rapporto è ottimo. E spera "in una chiamata della mia Nazionale".

Milito, accolto da un bagno di folla, ha poi voluto ricordare anche le disavventure di Gattuso e Cassano. "Voglio stare vicino a tutti e due, al di là della maglia che ognuno di noi indossa. Sono due grandi campioni e voglio augurare loro di guarire presto. E come sportivo auguro loro tutto il meglio perché possano tornare presto a giocare".

Le due giornate di festa non gli hanno fatto dimenticare la tragedia vissuta da una città a lui cara, Genova. "Sono vicinissimo ai genovesi e a tutti i liguri. Io - ha detto - li porto nel cuore. Genova è stata la prima città in cui sono venuto e i genovesi mi sono stati vicini quando non avevo la famiglia in Italia. Sono grato ai genovesi e alla società del Genoa. Li voglio abbracciare tutti e sono vicino a loro".

GENOA-INTER, INCASSO AGLI ALLUVIONATI
L'incasso della partita Genoa-Inter, che verrà recuperata il 13 dicembre alle ore 20.45, verrà devoluto alle popolazioni colpite dall'alluvione. Ad annunciarlo è stato, al termine dell'assemblea di Lega, Ernesto Paolillo, che ha precisato: "Per fare un incasso ragionevole l'unica è giocare di sera, per questo la partita con la Fiorentina prevista per domenica 11 sarà anticipata a sabato 10 alle 20.45".

 
Top
0 replies since 9/11/2011, 16:59   2 views
  Share