Alex Del Piero WorldŠ Forum

Lorenzo: "Papā vergognati", Jorge duro per dichiarazioni fuori luogo su Sic

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 28/10/2011, 14:00




Lorenzo: "Papā vergognati"
Jorge duro per dichiarazioni fuori luogo su Sic


Una giornata prima triste e poi persino amara per Jorge Lorenzo. A Coriano, ai funerali di Marco Simoncelli, una presenza discreta, ma sentita. Abito scuro, cravatta, l'abbraccio e poche parole con papā Paolo, le stesse che, probabilmente, ha scritto sul libro delle firme fuori dalla chiesa: "Perdonami se abbiamo litigato Marco", firmato Jorge Lorenzo.

Poi il ritorno a casa e la sorpresa di vedere sui media spagnoli le dichiarazioni rilasciate dal padre Chicho, che commentando la tragedia di Sepang ha parlato di un "Simoncelli non adeguato alle corse da un punto di vista della preparazione mentale". Parere di psicologo, parere inopportuno e fuori tempo. Anche e soprattutto per Jorge, che su Twitter ha pubblicamente attaccato il genitore. "Sono tornato a casa dopo i funerali di Marco - ha scritto - un giorno triste in cui mi ha aiutato l'affetto dei tifosi cosė come quello della sua famiglia. Per questo non voglio che nessuno pensi che io sia d'accordo con quello che ha detto mi padre, quello che sto leggendo mi fa provare vergogna. Non č assolutamente questo il problema e quello che č successo sarebbe potuto capitare a chiunque di noi". Dunque, grazie ancora Jorge. Per il resto, vi spiegherete in famiglia.
 
Top
0 replies since 28/10/2011, 14:00   6 views
  Share