Alex Del Piero World© Forum

Magnini beccato con una biondina"E' fidanzata col mio migliore amico"

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 20/10/2011, 10:06




Magnini beccato con una biondina"E' fidanzata col mio migliore amico"




Chi è la biondina con cui Filippo Magnini parlava fitto fitto, si avvicinava a lei in tono molto confidenziale durante una cena romana? Federica Pellegrini ha più volte ribadito di essere molto gelosa... “E quando mi parte l'embolo non capisco più niente”. Gli partirà dopo aver visto le foto di Magno con un'altra? "E' la fidanzata di un amico. Io e Fede ci siamo fatti due grasse risate..." spiega il nuotatore.

Lui è stato beccato a Roma, di sera, all'uscita dal ristorante. E' da solo con una biondina. Guardano insieme il cellulare, parlano fitto fitto, sembrano molto complici. Lo testimoniano le foto pubblicate da Diva e Donna.

Magnini e la Pellegrini avevano detto che si sarebbero frequentati per un po' prima di parlare di fidanzamento. Eppure quella fase di “reciproca frequentazione” sembrava superata. Si poteva parlare di “coppia” a tutti gli effetti. Ma chissà...

Federica si è sempre detta molto gelosa. Che dirà dopo aver visto le immagini di Filippo con un'altra?

Magnini ha subito voluto precisare all'Ansa: "Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso: infatti la misteriosa ragazza in questione (tra l'altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto". E così a Federica non partirà l'embolo...
 
Top
0 replies since 20/10/2011, 10:06   8 views
  Share