Alex Del Piero World© Forum

Carraro a Bergamo: «Niente errori pro-Juve»

« Older   Newer »
  Share  
<Jocker>
view post Posted on 26/9/2011, 20:09




Ecco la telefonata nell’ex numero 1 Figc che precede la telefonata killer Bergamo-Rodomonti
Se Collina dopo la partita Inter-Juve commenta senza se e senza ma il torto arbitrale subito dalla Juve, ecco quel che c’è prima: Carraro chiama Bergamo, sono i giorni del “metti/metto Collina” e chiede che per carità non si favorisca la Juve in caso d’errore. Assurdo degli assurdi: la telefonata qui sotto è nelle informative e nel libro nero dell’Espresso ma nessuno va a sentire le altre telefonate sul caso di Paolo Bergamo! Impossibile crederci. Ricordiamo che anche la Cassazione ha prosciolto Carraro anche per questa telefonata.

Telefonata Carraro-Bergamo del 26 – 11- 2004 ore 18.23

Carraro: "Pronto?".
Bergamo: "Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica...".

Carraro: "Come sta?".
Bergamo: "Bene, lei?".

Carraro: "Bene. Chi c'è lì a ...Juventus....".
Bergamo: "Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e...il quinto era... comunque è stato sorteggiato Rodomonti".

Carraro: "Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera.... Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...".
Bergamo: "No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perchè ho finito l'aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perchè ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma... anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa".

Carraro: "(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perchè sennò sarebbe un disastro".
Bergamo: "Sì".

Carraro: "Va bene?"
Bergamo: "Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non...ecco, era uno di quelli che era stato lontano...".

Carraro: "Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire...."
Bergamo: "Sì, sì, è domani che conta"

Carraro: "Cioè, se c'era Collina, se c'era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma....Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l'ira di Dio. Siccome poi c'è.... tra l'altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c'è l'elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?".
Bergamo: "E' una mia preoccupazione domani parlarci, dottore".

Carraro: "Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci".
Bergamo: "Bene, arrivederci".

 
Top
0 replies since 26/9/2011, 20:09   2 views
  Share