Alex Del Piero World© Forum

Buon Compleanno Alex!!, Pensieri & parole...

« Older   Newer »
  Share  
Consuelo
view post Posted on 9/11/2006, 02:54





Stiamo vivendo un giorno speciale, un giorno pieno di affetti e sentimenti che tu dedicherai alla famiglia e la famiglia dedicherà a te. Si, perchè stai festeggiando i tuoi meravigliosi 32 anni!


Questa cifra mi fa pensare...mi fa pensare che ti avremo ancora per qualche annetto in bianconero, magari fino ai 35 o 36...ma è poco, per me, che sono cresciuta nel tuo mito (avevo 12 anni quando misi il tuo primo poster in camera) e adesso che ho 24 anni mi rammarico di non averli avuti prima per ammirare il tuo gioco e le tue perle con la consapevolezza calcistica che ho adesso e che, forse, è accettabile.


Ma sono fiera di te e delle emozioni che mi hai dato e che mi dai. Ma non sono ancora soddisfatta, ne pretendo molte altre da te...e penso di meritarle, perchè per tutti questi anni ho lottato contro le critiche, le polemiche di chi si crede amante del calcio ma non lo è. Ho lottato contro chi ti criticava e contro chi diceva che eri finito, che il calcio italiano non aveva più bisogno di te, che convocarti in Nazionale fosse un sacrilegio...adesso sputo in faccia i tuoi titoli ed i tuoi goals a chi osa sfidare la realtà...più nessuno per dire il vero. campione del mondo con il club e con la propria nazionale...nessuno mai come te. Ho dedicato per tutti questi anni grande passione al calcio, che per me ha un secondo nome: Alex Del Piero.


E quando Delpy (è il nome che ti ho dato fin da quando ero ragazzina ^^) appenderà le scarpette al chiodo per me non sarà più lo stesso...certo, sarà amore per la mia amata Signora Juve, ma non sarà più quella passione che attraversa le viscere e invade il sangue fino ad arrivare al cervello!!


Ma sapendo che questo momento è ancora tanto lontano... TI AUGURO UN 32ESIMO COMPLEANNO DA FAVOLA!!


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us




Tratto dal mio blog www.delpiero.splinder.com
 
Top
scheggia85
icon12  view post Posted on 9/11/2006, 11:06




La luce che sprigionano i tuoi occhi potrebbe illuminare l'intero universo
il tuo sorriso avvolge i miei pensieri
e ogni istante che ti vedo
sento solo il mio cuore pulsare di vita per te.
Auguri mio dolce capitano
auguri per il giorno in cui sei nato,
auguri per ogni momento che hai vissuto,
auguri per i tuoi trionfi,
auguri per le tue gioie,
auguri perchè sei la cosa più bella che c'è,
auguri perchè sei così come sei,
unico e fantastico.
Ti voglio bene....per ogni giorno della mia vita!
Grazie!

image
 
Top
Consuelo
view post Posted on 9/11/2006, 13:01




Auguri capitano!!!



Prima di tutto gli auguri di continuare così ancora a lungo, con lo stesso spirito da guerriero e con l’immensa classe che ci ha deliziato in tutti questi anni. E poi grazie:




grazie per le coppe che hai alzato per noi, per i trionfi in campionato, per i record, per i gol “alla Del Piero”.






Grazie per la signorilità con cui superi i momenti difficili, l’educazione con cui affronti gli avversari, la gentilezza con cui accogli noi tifosi.





Grazie di essere la nostra bandiera, il nostro capitano e di farci sentire orgogliosi, ogni giorno di più, di essere bianconeri.



www.juventus.com





 

 
Top
lixi
view post Posted on 9/11/2006, 14:30




AUGURI ALEEEEEEE!!!!
Oramai sei completamente parte ;) di me...sei un punto di riferimento!!!!!
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: popup_gol.jpg

popup_gol.jpg

 
Top
Zebretta86
view post Posted on 9/11/2006, 15:20




image



Buon Compleanno Capitano...Sei il mio orgoglio..

 
Top
Lucaotto®
view post Posted on 9/11/2006, 17:00




Felice compleanno capitano
 
Top
annleena92
view post Posted on 9/11/2006, 18:00




Auguri auguri di cuore Alex,
spero potrai regalarci ankora tante emozioni, mane sono sicura,
!!!!!!!!!!!!!
6 un grande, un mito, una leggenda, un icona di una squadra importantiss!!
Contuina cosi' e grazie
Auguri ankora!!
^^Kissesxxx
 
Top
IL_MISTICO
view post Posted on 9/11/2006, 19:30




image
BUON COMPLEANNO ALEX
 
Top
*Martuccia*
view post Posted on 29/12/2006, 17:48




sono un po' in ritardo...[un po' tanto in ritardo...] ma mi sono appena iscritta e non potevo non fare gli auguri al mio grande capitano...
ho sempre festeggiato il mio compleanno insieme al tuo, ale...
il 9novembre...quando ero piccola mi vantavo con i miei amici di essere nata il giorno del tuo 17°compleanno...ero piena d'orgoglio...mi sentivo onorata da tutto questo...e lo sono ancora...piena d'orgoglio nei confronti del mio unico, grande capitano...
ti auguro uno splendido anno...che possa portarti tanta felicità...tanta quanta me ne hai sempre data tu... :D
 
Top
Consuelo
view post Posted on 30/12/2006, 00:11




Evvai! Un'altra scorpioncina ;)
 
Top
Juventina'94
view post Posted on 31/12/2006, 13:01




CITAZIONE (Consuelo @ 30/12/2006, 00:11)
Evvai! Un'altra scorpioncina ;)

scorpioncina??? che vuol dire?
 
Top
annleena92
view post Posted on 31/12/2006, 15:49




del segno del scorpione!!! xD
 
Top
Juventina'94
view post Posted on 31/12/2006, 18:16




ah è vero!!! :lol: non ci avevo proprio pensato!! ^_^
 
Top
annleena92
view post Posted on 1/1/2007, 17:19




ih ih xD va beh capita!! XD
 
Top
alexultra86
view post Posted on 12/5/2008, 13:02




gia haahaaha..però che onore che sei dello stesso segno di alex
 
Top
29 replies since 9/11/2006, 02:54   1027 views
  Share