Alex Del Piero World© Forum

Mondiali 2018, Beckham: 'Ho fiducia nella Fifa'

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 1/12/2010, 16:45




Mondiali 2018, Beckham: 'Ho fiducia nella Fifa'
'Ospitare la Coppa del Mondo significa molto per il paese, anche come fonte d'ispirazione per tanti ragazzi'


L'Inghilterra mette in campo un trio di Vip 'regale' per sponsorizzare la candidatura ai Mondiali 2018. A Zurigo sono scesi in campo il principe Williams, il primo ministro David Cameron e ovviamente David Beckham, icona mondiale del calcio inglese.

Dopo un servizio firmato dalla Bbc, in cui si esprimevano dubbi sulla candidatura, il paese ha risposto con tre sponsor di altissimo livello, oltre a una serie di lettere indirizzate alla Fifa, come nel caso del Sun, tabloid che ha indetto addirittura una petizione online.

Il timore che le reazioni dei media possano influenzare negativamente i membri della commissione Fifa non tocca però Beckham che si dice fiducioso per la candidatura inglese. 'Penso che dobbiamo avere fiducia in tutti i 22 membri della Fifa', ha dichiarato il calciatore da Zurigo.

'Sono persone di calcio e devono scegliere il paese che riterranno il migliore per ospitare i Mondiali, l'evento sportivo più grande del mondo. Abbiamo fatto tutto il possibile per metterci nelle migliori condizioni', assicura mentre sottolinea che la presenza di Cameron e del principe William è stata una spinta enorme. 'Questo – prosegue Beckahm - dimostra quanto sia importante per noi: avere qui sua Maestà e il primo ministro del nostro paese la dice lunga'.

 
Top
0 replies since 1/12/2010, 16:45   4 views
  Share