Alex Del Piero World© Forum

MONDO VIP

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 18/8/2010, 22:19




Michael Douglas ha tumore a gola
L'attore: "Sono molto ottimista"

image

Il noto attore americano Michael Douglas ha un tumore alla gola. Lo riferisce il sito web della rivista People. L'artista e due volte premio Oscar di 65 anni si sottoporrà presto a un ciclo di radioterapia e chemioterapia di circa otto settimane. I medici gli hanno consigliato di optare per un ricovero ospedaliero. "Sono molto ottimista", è stato il commento di Douglas, secondo quanto riferito dal suo portavoce.

Michael Douglas è sposato dal 2000 con l'attrice gallese Catherine Zeta-Jones. Ambedue sono nati il 25 settembre, ma a 25 anni di distanza. Dalla loro unione sono nati due figli. La Zeta-Jones è la sua seconda moglie. La prima era Diandra Luker, anche lei molto più giovane, da cui Douglas si separò nel 1992, dopo 23 anni di matrimonio e da cui ebbe un figlio, Cameron, oggi trentaduenne.

Douglas ha vinto ben due Oscar, uno nel 1975 come produttore con "Qualcuno volò sul nido del cuculo", l'altro come miglior attore protagonista in "Wall Street" nel 1988.

L'artista è un grande sostenitore del partito democratico e di Barack Obama e da sempre si dedica ad un'assidua attività umanitaria. Nel 1988 il segretario delle Nazioni Unite, Kofi Annan lo nominò "messaggero di pace" per aver lavorato con la sua "Michael Douglas Foundation" a favore del disarmo nucleare e la tutela dei diritti umani in tutto il mondo.

Diversi i problemi di salute che lo hanno accompagnato negli anni. Nell'80 un grave incidente sugli sci lo tenne lontano dal set per tre anni. Dopo aver girato il successo "Basic Instinct", nel 1992 dovette farsi ricoverare in una clinica per disintossicarsi dall'alcol.

Della sua vasta filmografia si ricordano "Sindrome Cinese", "Attrazione Fatale", "La Guerra dei Roses", "Un giorno di Ordinaria Follia" e "Traffic".
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 23/8/2010, 21:34




Gianna Nannini diventerà mamma
E' già al quinto mese di gravidanza


image
"Amiche per l'Abruzzo" deve aver proprio portato voglia di maternità a qualcuna delle madrine. Dopo Elisa e Giorgia anche Gianna Nannini diventerà mamma alla veneranda età di 54 anni, come rivela il settimanale "Chi". La cantautrice è al quinto mese di gravidanza. "Parlare con la popstar per il momento - spiega il giornale - è impossibile. Bocche cucite anche da parte del suo staff. Nessuna indiscrezione nemmeno sul padre e il sesso del bambino".


"Anche se molti sono i pettegolezzi che iniziano a circolare. Il papà sarà un fidanzato dell'ultima ora? Gianna sarà una mamma single? Presunta inseminazione artificiale? E il bebè sarà maschio o femmina? Per ora di sicuro c'è che il sogno della Nannini di diventare mamma sta per avverarsi".

"Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. 'Chi' ha sorpreso Gianna e il suo dolce segreto a Londra, dove l'artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011".

Il giornale mostra Gianna intenta a scegliere alcuni capi in uno dei negozi premaman più trendy della capitale britannica. Si tratta di Pretty Pregnant, in King's Road, nell'esclusivo quartiere di Chelsea, che sembra abbia conquistato il gusto della senese e che si trova a pochi passi dalla sua abitazione.
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 25/8/2010, 20:52




Minacciata da uomo armato, paura per ParisLa foto dell'arresto sul suo Twitter

image
Nuove grane per la giovane ereditiera Paris Hilton. Questa volta a spaventare la ragazza è stato un uomo armato di due grossi coltelli che ha tentato di entrare nella sua villa di Los Angeles. La cantante di "Stars are blind", avvezza a condividere ogni suo momento della giornata con gli iscritti di "Twitter", si è ovviamente affrettata a postare online una foto dei poliziotti che ammanettavano il malintenzionato.

"Che paura... Sono stata svegliata da un ragazzo che tentava di entrare in casa con due grossi coltelli", ha scritto Paris su Twitter. "La polizia è qui e lo stanno arrestando", ha aggiunto commentando l'immagine dell'uomo in manette circondato dagli agenti. Secondo quanto confermato al sito "Tmz", pare si tratti di un quarantenne ma non si conosce ancora il motivo dell'aggressione. Già qualche anno fa, nel 2006 Paris era stata vittima delle attenzioni di uno stalker, colto in flagranza di reato mentre entrava nell'ufficio del padre di Paris, armato di coltello.

Anche nel 2008, alcuni rapinatori erano riusciti a introdursi nella villa della giovane, portando via un bottino del valore di 2 milioni di dollari. In questo caso le telecamere della sorveglianza hanno consentito a Paris di allertare la polizia e far sì che questa potesse tempestivamente intervenire per arrestarlo. Non è chiaro se l'uomo, entrato in casa prendendo a pugni le finestre, volesse aggredirla. Certo è che i cagnetti di Paris non sono stati molto efficienti a fare la guardia.

Ma d'altronde Thinkerbell e gli altri piccoli cuccioli, sono solo animal-toy, i celebri animaletti-oggetto che l'ereditiera tanto ama e che hanno lanciato la moda del cagnolino di piccola taglia da tenere in borsa. Un alano sarà forse meno trendy, ma di certo avrebbe aiutato maggiormente la cantante americana.



Buon Compleannno Claudia
La Schiffer compie 40 anni...


image
Buon compleanno Claudia Schiffer. La splendida top model tedesca compie 40 anni. Bellissima e ancora corteggiatissima da stilisti e case di moda, ha superato in modo quasi incredibile la prova degli anni, diventando anche madre di ben tre figli e mantenendo intatta la sua intramontabile bellezza. In barba a schiere di giovani modelle assetate di fama.

La Schiffer, che vive a Londra, festeggerà l'importante data insieme al marito, il produttore cinematografico Matthew Vaughn, sposato nel 2002 in Inghilterra e ai suoi tre figli, Caspar Matthew (8 anni), Clementine de Vere Drummond e la terza bimba, Cosima, nata lo scorso maggio. Una vita sana e senza trasgressioni, questo il segreto del suo successo come madre, come moglie e come modella, che non si è mai ritirata dalle scene. La BB teutonica ha recentemente posato infatti con il pancione su Vogue Germania di giugno, fotografata dallo stilista suo grande amico Karl Lagerfeld, esibendo una bellezza fuori dal tempo. Nata a Rheinberg, in Germania, Claudia Schiffer è apparsa finora su oltre 900 copertine di giornali di moda. In realtà la top voleva diventare un avvocato, ma abbandonò presto queste aspirazioni, precisamente nel momento in cui a 17 anni fu avvistata in una discoteca di Dusseldorf da Michel Levaton, boss di 'Metropolitan Model Agency'. Dopo essere apparsa sulla copertina del magazine francese 'Elle', la Schiffer raggiunse l'olimpo delle top model grazie a Karl Lagerfeld, che la scelse come nuovo volto di Chanel. Un trampolino di lancio. Claudia è stata testimonial della campagna di Guess Jeans, Revlon e poi di stilisti del calibro di Versace, Jil Sander, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Valentino. Nel 1995, assieme a Christy Turlington, Naomi Campbell e Elle Macpherson ha lanciato la catena di ristoranti Fashion Cafè. Poco cinema invece per la splendida topmodel: "Sposare un regista è una buona ragione per decidere di non essere coinvolte nel cinema", ha recentemente dichiarato la modella. "Non voglio lavorare nello stesso mondo di Matthew: voglio essere la moglie che lo attende a casa e lo sostiene". Qualche consiglio alle modelle più giovani? Evitare i 'ritocchini', "mangiare sano, bere molta acqua, fare molto sport". Provare per credere.
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 26/8/2010, 15:00




Travolta, la capigliatura cambia con l'umore
L'attore ha in casa 102 parrucchini di ogni tipo

image

I ciuffi fluenti di Tony Manero e Danny Zucco sono un ricordo che appartiene ai lontani anni 70. Per John Travolta ormai, a 56 anni, la capigliatura si fa sempre più rada eppure appare ancora così lucida e folta. Il segreto, secondo "Star Magazine", sarebbe in una vasta collezione di toupé che Travolta tiene in casa: 102 di ogni tipo e foggia!

Nel suo ultimo film, "From Paris With Love", Travolta appare completamente pelato. Non sarebbe quindi un trucco di scena, ma il vero aspetto (o quasi) di John al giorno d'oggi se non si affidasse ai suoi amati parrucchini. Ne avrebbe appunto più di 100, che conserva in una camera refrigerata per mantenerli al meglio. sono di vario tipo: cambia il colore, la lunghezza, il tipo di taglio, in modo da non farsi cogliere impreparato a ogni variazione del suo viso, nel caso ingrassi o dimagrisca.

Per John quella della calvizie sarebbe un problema molto sentito, tanto che si sarebbe sottoposto più volte a trapianti di capelli senza però sortire risultati apprezzabili e, soprattutto, definitivi. Il problema sarebbe soprattutto in una attaccattura che si è fatta sempre più alta e un quantità che non è più quella di una volta. Ecco così la soluzione del parrucchino.
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 28/8/2010, 12:01




Gianni Bella, dopo l'ictus un'opera
Al lavoro con l'amico Mogol



image
Gianni Bella è uscito dall'ospedale San Giorgio di Ferrara, dopo l'ictus che lo aveva colpito nella notte del 17 gennaio, e si è rimesso al lavoro. Sta preparando con Mogol un'opera classica, "Storia di una capinera", dal romanzo omonimo di Giovanni Verga. Al circolo Parma Lirica il cantautore ha fatto, insieme a Mogol, le audizioni per l'opera.


"E' stato Giuseppe Fulcheri a proporre una prima riduzione di questo romanzo a Gianni Bella – spiega Mogol alla Gazzetta di Parma – Entrambi hanno poi chiesto a me di scrivere le liriche. È un lavoro che mi ha appassionato molto perché, nonostante la grandissima stima che nutro per Gianni, inizialmente pensavo che fosse un progetto complicato per un artista che si è fatto da solo. Sono felice di essermi sbagliato. La sua musica ha stupito tutti: grandi direttori d’opera, la direttrice del Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Luciano Pavarotti che ha ascoltato alcune di queste romanze poco prima di morire. Tutti ne sono rimasti conquistati e commossi".

Successivamente Gianni Bella è intervenuto raccontando i suoi progetti e ha ringraziato gli 'amici', oltre 11 mila che tramite Facebook gli hanno fatto coraggio in questi sette mesi di malattia.

 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 29/8/2010, 08:45




Droga, arrestata Paris Hilton
Usa, Trovata in possesso di cocaina

image
Paris Hilton è stata arrestata a Las Vegas per possesso di cocaina. Lo riferiscono i media americani. Un portavoce della polizia ha precisato che l'ereditiera è stata portata in carcere nelle prime ore di sabato. Dei poliziotti avevano fermato l'auto in cui si trovava, che era guidata da un amico, perché gli era sembrato di vedere uscire del fumo di marijuana, ma hanno poi trovato addosso alla showgirl una sostanza rivelatasi cocaina.


Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui era in possesso. Paris Hilton è stata incriminata per possesso di sostanze proibite e rimessa in libertà al mattino. Gli agenti che hanno fermato l'auto sospettavano che il fumo visibile nell'abitacolo fosse marijuana ma nella perquisizione è stata trovata della cocaina nel portafoglio della modella e attrice.

Anche il conducente, di cui non è stato fornito il nome, è stato fermato per possesso di stupefacenti. Secondo il sito Tmz, Paris era appena arrivata a Las Vegas con il fidanzato Cy Waits, che possiede alcuni locali nella città del Nevada.

A luglio Paris Hilton era stata fermata dalla polizia sudafricana perché sospettata di aver fumato marijuana, ma era stata rimessa in liberta' il giorno stesso senza essere incriminata. Nel 2007 l'ereditiera americana era stata in carcere per 23 giorni per guida in stato d'ebbrezza.


 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 1/9/2010, 13:53




Gianna Nannini, una mamma super!
Rilassata si gode il suo momento


image
Gianna Nannini rilassata e dolce prosegue a gonfie vele la sua gravidanza, al quinto mese, come testimoniano le foto di Chi. La rocker appare prima sull'amaca e poi intenta a mangiare una insalatona ricca e poi a passeggio con un amico, come appare su Oggi. Quando Chi ha dato la notizia si sono diffuse in Rete le ipotesi più assurde su come sia rimasta incinta Gianna. Tra queste: l'inseminazione artificiale.
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 6/9/2010, 21:32




Primo flash mob per Laura Pausini
Duecento fan scatenati a Milano

image
Ben 200 fan di Laura Pausini si sono presentati, sabato 4 settembre, all’appuntamento lanciato via internet per il primo flash mob dedicato all'artista italiana. Sono arrivati a Milano da tutta Italia e non solo, presenti infatti anche ragazzi provenienti da Spagna, Germania e Svizzera, radunati per una dimostrazione d’affetto dedicata alla loro beniamina.


I 200 mobber hanno animato il cuore della città in 4 tappe: partiti da via Dante, per poi toccare piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele e giungere infine in Galleria ripetendo le coreografie sulle note di Surrender”, “Se fue” e “La mia banda suona il rock” cantate da Laura Pausini e diffuse dalle casse che apparivano all'improvviso tra gli ignari milanesi e turisti in centro.

La notizia dell’evento è stata diffusa via internet: il primo video-appello è apparso su youtube l’8 luglio scorso, e da allora il tam tam della rete ha messo in contatto i fan della regina del pop italiana pronti a partecipare e sostenere questa festa speciale e inaspettata.

 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 21/9/2010, 13:42




E' morta Sandra Mondaini
Aveva 79 anni, si e' spenta all'ospedale San Raffaele di Milano

image

(ANSA) - MILANO, 21 SET - L'attrice Sandra Mondaini e' morta, questa mattina poco prima delle 13, a San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni:era nata l'1 settembre del 1931.Il marito, Raimondo Vianello, era morto cinque mesi fa, lo scorso 15 aprile.
 
Top
8 replies since 18/8/2010, 22:19   216 views
  Share