Alex Del Piero World© Forum

Sassari Torres 1903

« Older   Newer »
  Share  
mary88ss
view post Posted on 10/8/2006, 09:25




Nonostante tutto.....pronti a ripartire....in ogni categoria FORZA TORRES!!!


Dopo l’accordo raggiunto con il difensore Giusino, Palmas prosegue le trattative per costruire la rosa da consegnare a mister Costantini in vista del ritiro di San Severino Marche. Il DG, molto attivo in questi giorni, può stringere però gli accordi solo sulla parola visto che per depositare i contratti in Lega è necessario che la FIGC dia l’ufficialità della C2.




Grazie a queste intese di massima dovrebbero vestire la maglia rossoblu per l’anno prossimo il difensore Pasquale D’Aniello, napoletano classe ’85, che l’anno scorso ha giocato con il Bologna dove ha raccolto 9 presenze di cui 8 da titolare in serie B , e gli esperti centrocampisti, il trentaduenne Giovanni Delle Vedove, anch’esso napoletano che ha concluso la stagione nel Modica in C2 dopo aver giocato sino a gennaio con la Juve Stabia e Magnani che vanta trascorsi nel Treviso e nella Reggiana. Confermata dalla dirigenza anche la trattativa con Perez il giocatore originario del Liechtenstein che ha militato nel Basilea mentre risultano essere prive di fondamento le voci riguradanti un presunto interessament degli ex cagliaritani Oliveira ed Abejon.

.....VAI CHE CI RIPRENDIAMO QUELLO CHE CI HANNO TOLTO


 
Top
Consuelo
view post Posted on 10/8/2006, 11:21




ma quanto danno ha fatto sto Moggi??! :)
 
Top
mary88ss
view post Posted on 10/8/2006, 11:27




eh si...madonna...è arrivato ovunque!!


image
 
Top
Consuelo
view post Posted on 10/8/2006, 11:29




Per poco non ci andava di mezzo anche il Messina...!!!
 
Top
mary88ss
view post Posted on 13/8/2006, 11:40




Torres, presi altri 3 giocatori!!
Il dg Palmas prepara anke nuovi colpi...per ora arrivano 3 nuovi giovani, uno x ogni reparto:esterno alto Vanasca 23 anni...il difensore Cibocchi 24 anni...e la punta Massimo perna 24 anni pure lui!!
dai....direi ke i presupposti x un buon campionato c sono....e dal 16 Agosto si lavora ancora per formare una buona squadra!!...aspettando ke la Figc si decida a dare l'ok ufficiale.....insomma,pare ke Rossi abbia firmato....ma qui nn arriva alcun fax cn l'ok!!
vabbè....aspettiamo cn ansia...intanto ormai c siamo abituati..!!
ciao!e forza Torres.....e Juve ovviamente
image
 
Top
giba
view post Posted on 16/8/2006, 17:25




ufficiale..siete in c2!
:)
 
Top
mary88ss
view post Posted on 18/8/2006, 09:42




Felicità è trovarsi in quindici in ritiro. Pochi e sconosciuti gli uni agli altri, come in una colonia estiva. La Torres è un cantiere appena aperto e ancora tutto da fare, con delle fondamenta appena gettate dal capomastro Maurizio Costantini e un progetto non ancora terminato dal geometra Palmas.




La Torres però esiste, lo può raccontare l'hotel di San Severino Marche che da ieri la ospita: primocontatto col posto, strette di mano, giretto in loco e a letto presto perchè oggi è il primo vero giorno di ritiro. La sgroppata mattutina, la prima per la maggior parte di questa banda ancora tutta da amalgamare, darà al tecnico Costantini un'idea approssimativa delle condizioni fisiche dei ragazzi di cui dispone.

IL MISTER ha almeno un paio di certezze in più, da ieri: sono il suo secondo, Ersilio Cerone, ex Avezzano, e l'allenatore dei portieri, Vincenzo Di Muro, ex Villacidrese. Saranno al lavoro da stamattina sull'erba del centro marchigiano, dove è presumibile che le facce, da qui a domenica, aumenteranno. Domenica le prime corse si trasformeranno in partitella, probabile quindi che per quella data i giocatori siano 22. Al momento, però, sono 15, e non tutti contrattualizzati, cosa che Palmas intende fare al più presto, soprattutto per i pezzi grossi già a disposizione di Costantini. Come Giovanni Delle Vedove, centrocampista, e Salvatore Monaco, difensore. Il primo, 32 anni, è considerato per la C2 un pezzo pregiato, l'anno scorso era titolare nella Juve Stabia e ha all'attivo, tra le altre, la militanza nel Catanzaro, nel Giulianova e nella Vis Pesaro. Il secondo arriva da Terni, serie B, non è mai sceso sotto la cadetteria e nelle mire dello staff sarà la chioccia dei baby della retroguardia. È una difesa tutta giovane, quella messa per ora a disposizione di Costantino: Giusino, che ha già firmato, ha 22 anni e appena sopra i 20 sono anche Cibocchi, ex Ternana, e Imparato, dalla Nocerina, col quale ha raggiunto l'accordo ieri. Da firmare, invece, i contratti di La Rocca e D'Aniello, pezzo pregiato in arrivo da Bologna, mentre qualche problema sarebbe sorto per Orlando Fanasca e Massimo Perna, centrocampista e attaccante: non si trova l'accordo con le rispettive società, Grosseto eTernana.Tra i possibili arrivi c'è anche Ottonello, centrocampista ex Catanzaro, tra i sogni OmarMartinetti, attaccante esperto e prolifico. Potrebbe firmare oggi.


Arriva Strukelj portiere in prova

È arrivato anche lo straniero. Per modo di di dire, perchè Kevin Strukelj è triestino, e con gli alabardati ha cominciato la sua giovane carriera. Il 21enne portiere per il momento è in prova, come tanti altri elementi. Sette, invece, i sardi: le facce note Frau, Pinna e Cherchi, i giovanissimi Olmetto, Mura e Piroddi, il neoacquisto Simone Deliperi, portiere di Valledoria.
Forza Torres
Forza Juve


image
 
Top
giba
view post Posted on 18/8/2006, 09:51




capperi!
non prevedo una stagione facile per la tua torres, anche se ad essere sincero ignoro totalmente sia i giocatori che le squadre del vostro girone di c2.
magari fra qualche anno, o perchè no, l'anno prossimo, ci sarà lo sfidone TORRES-VARESE !!! :D
 
Top
mary88ss
view post Posted on 18/8/2006, 10:21




io sono ottimista x natura.....e poi mi piace cm stanno lavorando x mettere su la squadra....
sai...la torres nn ha mai avuto strada facile....insomma ormai ci siamo abituati...c aspettiamo di tutto...!!
speriamo bene...io c sarò sempre....!!
tra torres e juve qst anno devo farmi forte eh!! :D


image
 
Top
Consuelo
view post Posted on 18/8/2006, 12:40




hai proprio ragione ;)
 
Top
mary88ss
view post Posted on 26/8/2006, 09:32




Primo triangolare per la Torres, in ritiro da pochi giorni a San Severino Marche. I rossoblù, ancora incompleti come organico, hanno prima battuto il Settempeda con il minimo scarto e successivamente sconfitto per 2-0 il Camerino.




Buone comunque le indicazioni, considerato il troppo poco tempo a disposizione, tratte da parte del tecnico Costantini che ha mischiato le carte in entrambe le gare. Domenica interessante test per i sassaresi che giocheranno con il Dubai. La squadra degli Emirati Arabi è in questi giorni in Italia per preparare la prossima stagione. Sul fronte mercato c'è da segnalare l'arrivo da La Spezia dell'attaccante ventitreenne Saverio Guariniello, in passato anche a Prato, Chieti e Pisa. Il direttore sportivo Angelo Palmas, che sarà raggiunto in ritiro sabato prossimo dal presidente antonio Mascia spera di chiudere entro fine settimana la trattativa per l'ingaggio dell'ex Perugia, Salvatore Monaco, che ha avuto anche a Catania. In dirittura d'arrivo anche l'approdo in rossoblù del centrocampista Fanasca e la punta Perna. Per entrambi c'è l'accordo di massima. C'è tuttavia da limare qualcosa con la Ternana, società d'appartenenza dei due giocatori.

 
Top
giba
view post Posted on 26/8/2006, 12:40




fanasca?!
se non mi ricordo male, l'ho visto giocare una volta (forse su raisport) e sono rimasto ben impressionato.

comunque, dovrete ben rinforarvi se volete provare almeno a pareggiare con il varese..:P

oooops, 'rinforzarvi'....
 
Top
mary88ss
view post Posted on 28/8/2006, 16:31




Dai che ci siamo!!!c stiamo scaldando pronti per iniziare alla grande qsto campionato!!
La Torres comincia ad assimilare perfettamente il lavoro, che da circa due settimane, sta portando avanti Maurizio Costantini. Ieri pomeriggio a Capodarco, sotto gli occhi del presidente Antonio Mascia, i sassaresi hanno prima battuto per 2-0 l'Al Shabad Dubai, una delle formazioni più forti degli Emirati Arabi, quindi, con lo stesso punteggio ha regolato i padroni di casa della Fermana.

Buona la prova collettiva fornita in entrambi i match. Contro gli asiatici, nella partita d'apertura, il 4-3-3 schierato da Costantini prevedeva in attacco Frau affiancato da De Felice e Guariniello. Il gol del vantaggio porta la firma proprio di Alessandro Frau che mette fuori causa il portiere dell'Al Shabad Al Wahda. La squadra degli Emirati, che parteciperà alla prossima Champions League asiatica, non ha particolarmente impensierito la Torres che trova il raddoppio grazie a Sebastiano Pinna. Nel secondo match della serata, gli uomini di Costantini hanno regolato, con lo stesso punteggio la Fermana. I marchigiani (con un passato anche in serie B) sono retrocessi dalla C1, non si sono iscritti alla C2, ripartendo da zero con una nuova società ed un manipolo di giovani. Per la cronaca Guariniello, giunto i settimana dal La spezia, ha realizzato una doppietta. Buone notizie dal mercato. Salvatore Monaco ha firmato ieri un contratto biennale, preferendo il progetto Torres a quello del Verona. Oggi sarà la volta di Perna.


Inoltre sono pronti i calendari!
Serie C2 girone A


3 Set 2006 1ª Giornata 14 Gen 2007
Bassano Virtus - Valenzana
Cuneo - Sassari Torres
Lecco - Legnano
Montichiari - Sudtirol
Nuorese - Varese
Olbia - Portogruaro
Pergocrema - Carpenedolo
Pro Vercelli - Lumezzane
Sanremese - Biellese


--------------------------------------------------------------------------------
10 Set 2006 2ª Giornata 21 Gen 2007
Biellese - Nuorese
Carpenedolo - Olbia
Legnano - Bassano Virtus
Lumezzane - Sanremese
Portogruaro - Pro Vercelli
Sassari Torres - Montichiari
Sudtirol - Pergocrema
Valenzana - Lecco
Varese - Cuneo


--------------------------------------------------------------------------------
17 Set 2006 3ª Giornata 28 Gen 2007
Bassano Virtus - Sassari Torres
Cuneo - Portogruaro
Lecco - Carpenedolo
Montichiari - Legnano
Nuorese - Lumezzane
Olbia - Varese
Pergocrema - Biellese
Pro Vercelli - Sudtirol
Sanremese - Valenzana


--------------------------------------------------------------------------------
24 Set 2006 4ª Giornata 4 Feb 2007
Biellese - Cuneo
Carpenedolo - Sanremese
Legnano - Olbia
Lumezzane - Pergocrema
Portogruaro - Lecco
Sassari Torres - Nuorese
Sudtirol - Bassano Virtus
Valenzana - Pro Vercelli
Varese - Montichiari


--------------------------------------------------------------------------------
1 Ott 2006 5ª Giornata 11 Feb 2007
Bassano Virtus - Carpenedolo
Cuneo - Sudtirol
Lecco - Varese
Montichiari - Biellese
Nuorese - Portogruaro
Pro Vercelli - Olbia
Sanremese - Pergocrema
Sassari Torres - Lumezzane
Valenzana - Legnano


--------------------------------------------------------------------------------
8 Ott 2006 6ª Giornata 18 Feb 2007
Biellese - Sassari Torres
Carpenedolo - Pro Vercelli
Legnano - Cuneo
Lumezzane - Montichiari
Olbia - Nuorese
Pergocrema - Bassano Virtus
Portogruaro - Valenzana
Sudtirol - Lecco
Varese - Sanremese


--------------------------------------------------------------------------------
15 Ott 2006 7ª Giornata 25 Feb 2007
Bassano Virtus - Portogruaro
Biellese - Varese
Cuneo - Sanremese
Lecco - Pro Vercelli
Legnano - Sudtirol
Montichiari - Olbia
Nuorese - Pergocrema
Sassari Torres - Carpenedolo
Valenzana - Lumezzane


--------------------------------------------------------------------------------
22 Ott 2006 8ª Giornata 4 Mar 2007
Carpenedolo - Biellese
Lumezzane - Legnano
Nuorese - Valenzana
Olbia - Lecco
Pergocrema - Cuneo
Pro Vercelli - Montichiari
Sanremese - Bassano Virtus
Sudtirol - Portogruaro
Varese - Sassari Torres


--------------------------------------------------------------------------------
29 Ott 2006 9ª Giornata 11 Mar 2007 Bassano Virtus - Olbia
Biellese - Pro Vercelli
Carpenedolo - Lumezzane
Cuneo - Nuorese
Lecco - Montichiari
Legnano - Sanremese
Portogruaro - Varese
Sassari Torres - Pergocrema
Valenzana - Sudtirol


--------------------------------------------------------------------------------
5 Nov 2006 10ª Giornata 25 Mar 2007
Cuneo - Lecco
Lumezzane - Biellese
Montichiari - Bassano Virtus
Nuorese - Sudtirol
Olbia - Valenzana
Pergocrema - Legnano
Pro Vercelli - Sassari Torres
Sanremese - Portogruaro
Varese - Carpenedolo


--------------------------------------------------------------------------------
12 Nov 2006 11ª Giornata 1 Apr 2007
Bassano Virtus - Lecco
Biellese - Olbia
Carpenedolo - Nuorese
Legnano - Pro Vercelli
Portogruaro - Montichiari
Sassari Torres - Sanremese
Sudtirol - Lumezzane
Valenzana - Cuneo
Varese - Pergocrema


--------------------------------------------------------------------------------
19 Nov 2006 12ª Giornata 7 Apr 2007
Cuneo - Carpenedolo
Lecco - Biellese
Lumezzane - Varese
Montichiari - Valenzana
Nuorese - Legnano
Olbia - Sassari Torres
Pergocrema - Portogruaro
Pro Vercelli - Bassano Virtus
Sanremese - Sudtirol


--------------------------------------------------------------------------------
26 Nov 2006 13ª Giornata 15 Apr 2007
Biellese - Bassano Virtus
Carpenedolo - Valenzana
Lumezzane - Cuneo
Pergocrema - Montichiari
Portogruaro - Legnano
Sanremese - Nuorese
Sassari Torres - Lecco
Sudtirol - Olbia
Varese - Pro Vercelli


--------------------------------------------------------------------------------
3 Dic 2006 14ª Giornata 22 Apr 2007
Bassano Virtus - Varese
Lecco - Nuorese
Legnano - Sassari Torres
Montichiari - Carpenedolo
Olbia - Sanremese
Portogruaro - Lumezzane
Pro Vercelli - Cuneo
Sudtirol - Biellese
Valenzana - Pergocrema


--------------------------------------------------------------------------------
10 Dic 2006 15ª Giornata 29 Apr 2007
Biellese - Legnano
Carpenedolo - Portogruaro
Cuneo - Montichiari
Lumezzane - Olbia
Nuorese - Bassano Virtus
Pergocrema - Lecco
Sanremese - Pro Vercelli
Sassari Torres - Valenzana
Varese - Sudtirol


--------------------------------------------------------------------------------
17 Dic 2006 16ª Giornata 6 Mag 2007
Bassano Virtus - Lumezzane
Lecco - Sanremese
Legnano - Varese
Montichiari - Nuorese
Olbia - Cuneo
Portogruaro - Sassari Torres
Pro Vercelli - Pergocrema
Sudtirol - Carpenedolo
Valenzana - Biellese


--------------------------------------------------------------------------------
23 Dic 2006 17ª Giornata 13 Mag 2007
Biellese - Portogruaro
Carpenedolo - Legnano
Cuneo - Bassano Virtus
Lumezzane - Lecco
Nuorese - Pro Vercelli
Pergocrema - Olbia
Sanremese - Montichiari
Sassari Torres - Sudtirol
Varese - Valenzana


Importante:l'ottava giornata Varese - Sassari Torres!
La squadra di Giba dovrà prepararsi x bene eh...!! ihihihih






image
 
Top
giba
view post Posted on 28/8/2006, 19:47




22 ottobre!
ci sarò!!!
sempre che non l'anticipino o posticipino, se sarà una domenica, ci sarò!
così faccio qualche foto e magari le posto qui, ok?

la sfida inizia.. :)
 
Top
mary88ss
view post Posted on 31/8/2006, 11:05




Ma guardate voi qst'infamone di Macalli....
Un atteggiamento rigido, incomprensibile, penalizzante nei confronti di quelle società che solo il 16 agosto hanno avuto la certezza di poter disputare il campionato di C2. Per dare ancora più forza alla sua posizione, la Lega ha cancellato il vincolo dei cinque giorni lavorativi che dovevano trascorrere dal momento in cui veniva depositato il contratto di un giocatore per mandarlo in campo. Sarà sufficiente portare la documentazione entro il 31 agosto perchè i calciatori possano essere utilizzati il 3 settembre. La Torres (così come Catanzaro, il cui presidente ha presentato un’interrogazione parlamentare, e Gela) non ha intenzione di fermarsi, ha già informato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi e nella tarda serata di ieri contattato il direttore sportivo del Cuneo per chiedere la disponibilità del club piemontese a rinviare la gara. «Se ci mettiamo d’accordo tra di noi - spiega il presidente Antonio Mascia - non credo che il signor Macalli farà obiezioni. Oggi parlerò col presidente del Cuneo, sperando che si possa trovare una soluzione. E’ evidente che la Torres non è pronta per il campionato, non chiediamo la luna, solo una settimana in più per prepararci». E’ evidente che se sarà costretta dagli eventi, la Torres onorerà l’impegno, anche se lo scorso anno le società che hanno usufruito del Lodo Petrucci, hanno goduto di due settimana di proroga e recuperato successivamente le prime due giornate di campionato. Intanto la squadra continua a lavorare nel ritiro di San Severino Marche.
Poi arriva la risposta del tutto inaspettata del Cuneo, un Cuneo tra capo e collo. È una delle big del girone, e non vuole saperne di rimandare l'esordio davanti ai suoi tifosi: domenica alle 15 l'erba del Fratelli Paschieri riceverà i poco rodati tacchetti della nuova Torres, che più nuova proprio non potrebbe essere.
Tardiva, forse, la richiesta dei rossoblù, che hanno ricevuto un altro 2 di picche da ambienti federali, ma mai si sarebbero aspettati il no piemontese: «Trattamento pessimo e indelicato - racconta il dg Angelo Palmas, che in mattinata aveva interpellato l'omologo biancorosso Sannino -, motivato debolmente. I loro interessi hanno prevalso sulla nostra richiesta ». E così domani, anzichè rientrare in Sardegna, la comitiva guidata da Costantini partirà in autobus per l'alta Italia, nelle gambe 15 giorni di preparazione, nelle carte federali 18 contratti. Il tanto da presentarsi domenica contro il Cuneo, vicecapolista bocciata dai playoff a maggio, l'ex Chechi tra i più esperti e un sostanzioso pugno di ambizioni: «La prendiamocol sorriso - spiega dal ritiro Maurizio Costantini -, ma certo la vicenda ci lascia eufemisticamente perplessi». Una tegola dietro l'altra, per il mister triestino. In mattinata aveva preparato i suoi all'amichevole con la Civitanovese, poi alle 13 i rossoblù marchigiani hanno comunicato a quelli sardi che una tromba d'aria ha reso inservibile il campo: «Ci hanno chiesto di giocare a San Severino, ma non era possibile. Pazienza, ci accontentiamo dell'amichevole di oggi». Che, a sorpresa, è il test decisivo per l'esordio di domenica. Chi l'avrebbe mai detto: alle 17, al Della vittoria di Tolentino, la Torres collauderà contro i locali, serie D, la formazione che affronterà i piemontesi di Fortunato. Non ci sarà Ottonello, che si allena a singhiozzo da una settimana e anche per il debutto è in forse, così come gli altri acciaccati sulle cui condizioni Costantini si esprimerà questa sera.

Pessimo atteggiamento della lega e altrettanto scortese il comportamento della società Cuneo...che dire, si aspettano una vittoria facile...e al loro posto anke io avrei pensato così, ma stiano attenti, spesso la rabbia fa brutti skerzi...La Torres nn ha niente da perdere, scenderà in campo con una squadra per niente completa e assolutamente non collaudata per disputare una partita di campionato...ma ce la giocheremo...e kissà, magari i nostri ragazzi rientreranno cl bottino!!
Altrimenti faremo vedere ki siamo non appena avrem una squadra pronta, come tutte le altre del resto!









image

 
Top
21 replies since 10/8/2006, 09:25   558 views
  Share