Alex Del Piero World© Forum

La mia storia, Venite e leggete!

« Older   Newer »
  Share  
Alexina19042008
view post Posted on 20/10/2008, 20:10




Strano,che una bambina :bye: di 8 anni guardi una partita di calcio,in modo così interessante e assolutamente preparata?Beh,quella ero io sl 4 anni fa,nn sapevo cos'era li fuorigioco e ne anche chi fosse quel bel pezzo di ragazzo,facesse la pubblicità parlando cn uno strano uccellino!Cose da matti!!Ma poi ho incominciato a volerne saprere di più,di più di più!Sì,mi ero innamorata(a 8 anni nn è ke ci si può innamorare)di uno strano ragazzo dal vocino timodo ma che ti entrava nell'anima cm una freccia di Cupido.Ho incominciato a seguire Alex,nella bruttissima(x Alex)era Moggi-Giraudo-Bettega,m soprattutto cn lui,il peggiore degli allenatori,Fabio Capello.Così,il gg del mio compleanno io e mio papà,eravamo andati a vedere Juve-Lazio.Ovviamente,Alex cm al solito nn giocava,ma la curva lo chiamava,lo incitava gli dava la carica dellla quale aveva,ha e avrà il bisogno!Sì,perchè cm dichiarò lui stesso:"I tifosi sn il max stimolo"!Xciò xkè no,xkè nn saltellare ank'io gridando fino al punto di 1 terribile mal di gola"Alessandrodelpieroooooleeeehh!!!??Ad un punto,cn un boato gigantesco,un piccolo uomo,dalle possenti spalle,dalla corsa di una ballerina e dall'animo buono,si alzò dalla pankina e ci salutò cn una mano,e cn un bacio,cm dire:"Grazie,ora vinco x voi!Da quel momento,Alessandro Del Piero è il mio idolo e penso ke,se una persona tifi Inter,Samp,Roma,Juve o qualunque squadra,ma gli piace il calcio al ns capitano deve sinceramente alzarsi e battere le mani!!!

Grazie,è un po' lungo ma credo ke voi capiate ciò ke voglio intenfìdere!!
Grazie capitano!
 
Top
alexina10
view post Posted on 23/10/2008, 19:51




E' una bellissima storia!!! Complimenti!!!!!!
Anche io mi sono innamorata di Del Piero da quando ero piccolissima anche se come dici tu non sapevo casa era il fuorigioco!!!!!! Il calcio e soprattutto la Juve sono la mia grande passione!!!!!!
Hai detto che sei andata allo stadio, mi dai un consiglio per convincere i miei a decidersi ad andare??? Sono juventini ma hanno paura degli stadi con tutte le cose che succedono!!! Ciao ciao!!!!!!
Forza Juve!!!!!!
 
Top
Alexina19042008
view post Posted on 24/10/2008, 16:02




Beh,ioallo stadio ci sn andata 1000 volte!Anke in partite riskiose cm Inter-Juve,oppure Juve-Genoa e molte altre!Dì pure ai tuoi genitori,che lo stadio è sicurissimo!Ci sn stuart da tt le parti,lo spazio tra tifosi di casa e fuori è altissimo e cmq andare allo stadio è una cosa mgnifica!Inoltre,lo stadio,essendo abb. piccolo è molto accogliente e famigliare!iN ALCUNE POSIZIONI,I GIOCATORIU SN VICINISSIMI!

Ciao
 
Top
alexultra10
view post Posted on 27/10/2008, 15:02




io quando mi sono innamorata di alex avevo 7 anni e perciò capisco cosa provi ale da emozioni immense e anche io come te sapevo solo che era gol quando la palla entrava in rete.anche io ho visto l' olimpico e ed è bellissimo andare allo stadio e vedere ale che ci regala queste emozioni. poi è bellissimo ha un sorriso fantastico
 
Top
Consuelo
view post Posted on 27/10/2008, 19:36




eh si, bella storia... io lo seguo da quando avevo 12 anni e adesso ne ho quasi 26... e mai finirà la mia passione!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 27/10/2008, 20:34




e ci mancherebbe alex si merita di essere sempre appoggiato
 
Top
Sweet_Ninja
view post Posted on 29/10/2008, 11:42




Quello che hai scritto e come lo hai scritto é da brividi...
 
Top
au77
view post Posted on 11/1/2009, 14:14




Bellissima storia!e sono cosa provi!anche io mi sono innamorata di Alex avevo 18 anni quando ho visto il suo bel faccino in tv e con la sua timida voce parlare ai giornalisti che lo intervistavano!Ho sempre tifato Juve e appoggiato e amato Alex sempre anche ora che ha 31 anni suonati credevo che la passione per lui fosse diminuita invece no...sempre la stessa non passa mai!!! :) :wub: :P :ola: :ola: :ola: :ola: :love: :palla:
 
Top
7 replies since 20/10/2008, 20:10   121 views
  Share