Alex Del Piero World© Forum

Giovane ma con le idee chiare!Ciao, Venitemi a salutare!Sn nuova!

« Older   Newer »
  Share  
Alexina19042008
icon12  view post Posted on 18/10/2008, 19:23




Ciao a tutti amici e amiche juventini!Io sn nuova e vorrei avere un po' di "benvenuta"da tt voi!Ho 12 anni,e frequento la seconda media,nella mia città!Studio molto e mi impegno,ma qnd arriva il sabato o la domenica(in base a qnd gioca la Juve),mi trasformo da adolescente studiosa e tranquilla a ultras sfegatata del ns capitanooooooo!
Sapete perchè il mio ID utente è 19 04 2008!??Perchè quello è stato il gg + bello di tt la mia esistenza,l'ho incontrato!Si e nn scherzo x niente!A Vinovo,elegante e gentile cm sempre!Insomma lui,era ALEX!!!

Beatrice :love: :love: :sbavo:
 
Top
alexina10
view post Posted on 19/10/2008, 09:55




benvenuta!!! Sei stata molto fortunata a incontrarlo il mio sogno è quello di incontrarlo e ora sono impazzita all'idea che tu l'abbia incontrato e io no. E' il mio sogno incontrarlo. Sarebbe il giorno più bello della mia vita. Ma per ora sogno di incontarrlo sperando che questo sogno si avveri. Forza Alexxxxxxxx!!!!!!

comunque io mi chiamo Raissa piacere
 
Top
^debby89^
view post Posted on 19/10/2008, 16:01




ciao..benvenuta..ke fortuna..è anke il mio sogno qll di incontrare il capitano la bandiera della magica Juventus!!!!
 
Top
Alexina19042008
view post Posted on 19/10/2008, 17:44




Beh,sì la fortuna è stata fondamentale.....Ma è stato lui a venire davanri al cancello di Vinovo appena ha saputo ke c'era una ragazza che voleva incontrarlo!!!Arrivato davanti al cancello,ha ordinato cn il suo solito carisma e la sua solita gentilezza,alla guardia di aprire il cancello e farmi entrare!!

Beatrice :cry:
 
Top
Consuelo
view post Posted on 20/10/2008, 00:33




ciao benvenuta!!
Anche io ho avuto la fortuna di incontrarlo a Vinovo lo scorso Maggio, non ha avuto tempo da dedicare a tutti però è stato l'unico a regalarci un sorriso ed un saluto! ^_^
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 20/10/2008, 12:55





benvenuta e ottima presentazione.
 
Top
5 replies since 18/10/2008, 19:23   94 views
  Share