Alex Del Piero World© Forum

nonostante l' eliminazione.. del piero campione

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 24/6/2008, 18:23




l' europeo è finito e purtroppo non come volevamo. le sensazioni tra noi tifosi sono diverse e io sono profondamente amareggiata e un po arrabbiata. del piero è stato umiliato e forse questa è la cosa che mi fa più male . prima non si vedeva l' ora di averlo in nazionale e ora un po gli si va contro perchè non ha giocato bene . penso che ale non abbia avuto le stesse chance degli altri e non gli sia data la possibilità di esprimersi al meglio . ci si e ostinati a lasciare cassano ma del piero in quel poco che ha giocato nel match contro la spagna si è dimostrato più in forma. ora si parla di un suo possibile addio ,ma spero che ci rifletta e non ci lasci così ..perchè può avere ancora la forza e le capacità di sorprendere . mi è dispiaciuto vederlo umiliato da un allenatore .. ma penso che dopo aver superato capello possa superare anche questo scoglio .. non deve lasciarsi indietro . nonostante l' europeo andato male dimostra di essere un esempio. e signorilità .. mi sarebbe piaciuto vederlo felice con la maglia azzurra ma se la sua carriera è stata così tormentata è stata solo per poca fiducia. gettare le armi ora sarebbedare troppa soddisfazione a chi non la merita e sarebbe un epilogo troppo stonato per la persona che è . è vero non deve dimostrare nulla a nessuno ma è bello vederlo lottare perchè vuole raggiungere il massimo anche se per noi può sembrare visto il palmares che lo abbia gia raggiunto.. nonostante abbia vinto la coppa del mondo penso che manchi il gol che decida una sfida . mi piacerebbe vedere una sfida in azzurro decisa da lui. non voglio pensare ancora a partite della nazionale senza di lui. nonostante l' età fa sempre emozionare ,quando gioca e quando segna e lo spirito che mette in campo ogni volta che gioca . indipendentemente dalla maglia, indipendentemente dai minuti .è un esempio e noi juventini lo sappiamo, ma è giusto che venga difeso di più anche in italia ..che lo si consideri un campione perchè per come si comporta, per come gioca , per come sa essere se stesso . tutti dovrebbero imparare qualcosa. e per questo che dico che non deve lasciare la nazionale .. deve far capire con un gol pesante che lui c'è e che è un fuoriclasse anche in azzurro. lui è il combattente e il vincitore , non deve farsi sottomettere dai pregiudizi della nazionale. del piero merita rispetto e affetto . del piero vuole difeso .. perchè con quel numero alla spagna ha fatto capire che lui c'è e non si deve togliere. in certi casi non c'è età che tenga .. ma solo la grinta e il carattere di un campione sempre criticato ma sempre vincente nonostante l' uscita della sua nazionale dall' europeo.
del piero non ti abbandoneremo mai.. forza alex sempre con
 
Top
isetta93
view post Posted on 26/6/2008, 10:10




BRAVA ALEXULTRA10 HAI PROPRIO RAGIONE, HAI SCRITTO PAROLE GIUSTE...
NEANCHE IO POSSO PENSARE A UNA NAZIONALE SENZA ALEX, MA UNA COSA E' CERTA, ALEX E' UN VINCENTE E SONO SICURA CHE I VINCENTI NON LASCIANO LA NAZIONALE. QUINDI LUI NON LA LASCERA' E SPERO CHE NON LO ABBANDONERANNO E LO LASCERANNO A CASA. IO CREDO ANCORA IN ALEX E CI CREDERO' PER SEMPRE PERCHE' LUI E' UN GRANDISSIMO CAMPIONE, UNO COME LUI NON SE NE VADONO TANTO, ANZI PENSO CHE NON CE NE SIANO... FORZA ALEX NON MOLLARE NOI SIAMO SEMPRE CON TE!!!!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 26/6/2008, 11:30




grazie.. speriamo perchè fin ora sono stati molto ingiusti con lui
 
Top
2 replies since 24/6/2008, 18:23   175 views
  Share