Alex Del Piero World© Forum

alex , ci risiamo, prima lo amavano tutti ora...

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
icon7  view post Posted on 19/6/2008, 17:09




l' europeo è incominciato e l' italia è ai quarti. ma nonostante questo rimango perplessa dalle decisioni di donadoni. sarà , ma anche dopo questa vittoria sulla francia io non riesco ad aprezzarlo. sinceramente sceglie facendo troppe preferenze e dando più chance a chi nn lo ha ripagato. mi spiego , toni è titolare inamovibile da tre partite e da tre partite non fa nulla e non coglie le opportunità che gli vengono date e non viene mai sostituito , vengono date più chance ad ambrosini che non ha fatto così bene , ma mai una di più ad alex. prima osannato da tutti poi dopo la partita con la romania ,bastonato da tutti perchè non aveva segnato. ma cassano che ha fatto di più ? mi sorprende come non abbia fatto giocare di natale ,ma comunque cassano nn ha fatto meglio di alex eppure ad ogni passaggio veniva elogiato come il salvatore della patria ,ma nonostante sia stato servito di più non ha dato tutto questo aiuto che si vuol dimostrare. e lo si vuol far vedere come l' erede di alex .ma non riesce ad essere neanche l' ombra di alex. io dico che bisogna difendere del piero da questi attacchi mediatici . del piero non ha una doppia personalità ,è sempre il solito campione che meriterebbe un po più di fiducia in azzurro . perchè anche all' inizio del campionato alla juve era scavalcato da iaquinta e tutti a dire che era finito, poi datagli fiducia l' ha ripagata , facendo vedere il suo valore e chi comanda . visto che i giornalai di italia sono cosi facilmente plasmabili dalle situazioni e capaci di dire tutto e il contrario di tutto , noi dobbiamo fare di tutto per difenderlo ... del piero deve giocare perchè solo così sapra farsi valere , altro che cassano ,di natale , quagliarella , del piero si che ha fantasia se viene servito e non viene lasciato da solo contro tutti. dobbiamo difendere alex .. noi juventini non possiamo permettere che venga attaccato così .. queste sono solo cose premeditate e si dimostra il fatto di essere prevenuti nei suoi confronti. ma cassano oltre il gol alla bulgaria che ha fatto con l' italia ? niente. difendiamo del piero ..lui si che è il vero campione .. non possiamo e non dobbiamo permettere che venga trattato così

le parole non servono a nulla se poi non ci sono i fatti

sempre con alex
 
Top
isetta93
view post Posted on 19/6/2008, 17:51




ALEXULTRA TI DO PIENAMENTE RAGIONE E SONO DISPOSTA A DIFENDERE ALEX FINO ALLA FINE, PERCHE' E' VERAMENTE LUI IL VERO CAMPIONE E NON GLI ALTRI, PERCHE' E' LUI L' UNICO CAPACE DI FAR VINCERE L' ITALIA, PROPRIO COME HA FATTO NELLA JUVE. ALEX NON E' UN GIOCATORE FALLITO, ANZI E' IN PIENA FORMA ED E' FORTE PIU' CHE MAI...!!!!!!!
ALEX FAI VEDERE CHI 6 VERAMENTE!!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 19/6/2008, 18:32




grazie .. meno male almeno qui siamo tante :)
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 19/6/2008, 19:57




Cassano mai erede di Alex!! Alex è unicoo!!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 20/6/2008, 17:52




senza dubbio .. almeno noi dobbiamo diffenderlo
 
Top
joom45
view post Posted on 21/6/2008, 16:34




sono pienamente d'accordo, ti dico io cosa a fatto cassano ha toccato 8\9 palloni, 5 li ha sbagliati, 4 passagi normali, io sfido chiunque a dimostrare il contrario,rivedete la partita noterete che il 1 pallone che ha toccato, ci sn voluti 34 min. tutto qua, alex ha toni gli ha servito 2 palle gol che a sua volta li ha sbagliati, se fosse stato alex ha mangiarsi tutti i gol che toni sta mandando ha farli benedire,volevo vedere quanti parassiti si sarebbero alzati puntando il dito contro il nostro capitano, sembra che toni nn abbia colpa di tutti questi errori, o forse dovremmo dire "orrori" giusto dobbiamo difendere alex del piero. ma chi è saltato in testa di dire che cassano puo essere l'erede di del piero? chi è sto pazzo? ma nn fatemi ridere che resta dove si trova questo qui nn è da juve,lui la serieta' nn la sa dovè di casa, lontano dalla juve cassanate ha torino nn ne vogliamo che si divertino ha ganova. ciao
 
Top
alexultra10
view post Posted on 22/6/2008, 08:10




si infatti joom45 anche perchè un po di tempo fa disse che gli faceva schifo la juve. sono d' accordo anche su quanto dici su toni e per questo che ho scritto questo articolo , perchè quei due mi sembrano troppo montati e del piero non ha fiducia .. 270 min non sono 30
 
Top
isetta93
view post Posted on 22/6/2008, 10:04




SI INFATTI, NON CAPISCO PERCHE' A TONI E A CASSANO VIENE DATA COSI' TANTA FIDUCIA NON FACENDO NIENTE IN CAMPO, INVECE AD ALEX 30 MIN. E DICONO CHE E' UN GIOCATORE FINITO, POI QUANDO FA GOL E' UN GRANDISSIMO CAMPIONE E' QUELLO CHE HA SALVATO L' ITALIA COME QUANDO HA FATTO IL GOL AL MONDIALE DEL 2002 CONTRO IL MESSICO CHE CI HA FATTO PASSARE IL TURNO. NON CAPISCO PERCHE' SI COMPORTANO COSI' CON ALEX LUI NON MERITA TUTTO QUESTO. :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
alexultra10
view post Posted on 22/6/2008, 22:29




già .. infatti ora paga cosa significa non dargli fiducia
 
Top
8 replies since 19/6/2008, 17:09   143 views
  Share