Alex Del Piero World© Forum

non dovevi.....

« Older   Newer »
  Share  
Vargas
view post Posted on 12/5/2008, 20:07




ciao alex sono un sostenitore del catania....volevo solo dirti ke quello ke hai ftt domenica nn lo trovo giusto....cioè x colpa tua hai fatto riaprire il campionato....se non segnavi al 89esimo il catania era gia salvo.....cioè va bene ke è il tuo mestiere pero ormai arrivati all'ultimo minuto......potevi anke evitare.....bravo ora ke hai vinto???niente....e avrai la nostra retrocessione sulla coscienza...
 
Top
alexultra86
view post Posted on 12/5/2008, 20:15




mi dispiace tanto per te ,ma non ci tenevamo a perdere e se voi rischiate di retrocedere e perchè non ci avete pensato prima a salvarvi il posteriore. alex ha fatto un gran campionato e il gol lo meritava.. capiamo il tuo rammarico ma ce sempre domenica e poi meglio avere voi sulla coscienza che un gol tanto cercato e una partita persa in casa..
forza alex ..tu sei il mito e il più forte al mondo non badare a questo corri ...che non ti prenderà nessuno ...corraggio capitano , coraggio principino siamo con te
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 13/5/2008, 15:39




CITAZIONE (alexultra86 @ 12/5/2008, 21:15)
mi dispiace tanto per te ,ma non ci tenevamo a perdere e se voi rischiate di retrocedere e perchè non ci avete pensato prima a salvarvi il posteriore. alex ha fatto un gran campionato e il gol lo meritava.. capiamo il tuo rammarico ma ce sempre domenica e poi meglio avere voi sulla coscienza che un gol tanto cercato e una partita persa in casa..
forza alex ..tu sei il mito e il più forte al mondo non badare a questo corri ...che non ti prenderà nessuno ...corraggio capitano , coraggio principino siamo con te

......Quoto....tutto....
:wub: Grande risposta per un grande campione!
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 13/5/2008, 15:42




dispiace anke a me credimi vargas ma la juve se lo meritava il goal aveva creato tante occasioni...
 
Top
vegeta.87
view post Posted on 13/5/2008, 19:36




CITAZIONE (PAZZA_DI_ALEX @ 13/5/2008, 16:39)
CITAZIONE (alexultra86 @ 12/5/2008, 21:15)
mi dispiace tanto per te ,ma non ci tenevamo a perdere e se voi rischiate di retrocedere e perchè non ci avete pensato prima a salvarvi il posteriore. alex ha fatto un gran campionato e il gol lo meritava.. capiamo il tuo rammarico ma ce sempre domenica e poi meglio avere voi sulla coscienza che un gol tanto cercato e una partita persa in casa..
forza alex ..tu sei il mito e il più forte al mondo non badare a questo corri ...che non ti prenderà nessuno ...corraggio capitano , coraggio principino siamo con te

......Quoto....tutto....
:wub: Grande risposta per un grande campione!

è completamente senza senso questa accusa nei confronti di alex,lui ha fatto quello che doveva come avrebbe fatto ogni giocatore normale,se voi retrocedete non è dic erto colpa sua,ma è colpa vostra di come non avete saputo gestire la stagione,non vedo perchè bisogna accusare alex di una colpa che non ha
 
Top
au77
view post Posted on 13/5/2008, 21:07




Un po' dispiace anche a me che ha pareggiato ma Alex non ha colpe doveva segnare ed ha segnato!
Adesso gli manca almeno un gol per essere capocannoriere speriamo domenica diventi capocannoniere se lo merita proprio ha fatto una stagione super!!!
Alex è proprio un mito da imitare!!!
Forza Alex se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Forza Juve!!! :D :P :primo: :primo:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 17/5/2008, 10:01




già io spero nella tripletta così supera il record del 98..grazie del complimento pazza di alex
sono sempre io..con un altro nick :)
 
Top
au77
view post Posted on 17/5/2008, 16:39




Ci spero in una tripletta domani!!!sarebbe che dire fantastico la fine di un campionato favoloso per il nostro capitano!!! image image
 
Top
isetta93
view post Posted on 17/5/2008, 18:40




RAGA NN NE HA FATTI 3 MA NE HA FATTI 2 E VA BENE CMQ! W ALEEEE! image
 
Top
mitico del piero
view post Posted on 17/5/2008, 20:39




io penso ke tu sbagli a dire queste cose...anzi alex si meritava di fare più gol cn il catania anzi ne ha fatti poki..e per questo domani perdete e siete in serie b....e quando dite del piero dovete inchinarvi... :incaz:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 18/5/2008, 17:22




se ranieri non faceva l' idiota tranquillo che ne segnava di più comunque è il miglior marcatore e questo l' importante
 
Top
au77
view post Posted on 18/5/2008, 18:52




Al ragazzo che ce l'aveva con Alex perchè ha segnato a Catania beh alla fine il catania se salvato quindi non avercela più con Alex non è il caso!Il capitano per noi è un'icona e quando segna, gioca ciemoziona come non mai!!!

Beh ci ho quasi azzeccato non è una tripletta ma è una doppietta!!!
Ed è bastato per farlo diventare capocannoniere del campionato 2007/2008!!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 18/5/2008, 19:41




già non è più il caso..del piero è un emozione unica
 
Top
au77
view post Posted on 19/5/2008, 21:12




Raga sono cosi emozionata per Alex dico è capocannoniere!!!che gioia!!! image image :ola: :clap:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 20/5/2008, 08:30




già , anche io sono strafelice... se la meritava..è lui il più forte
 
Top
16 replies since 12/5/2008, 20:07   200 views
  Share