Alex Del Piero World© Forum

al principino

« Older   Newer »
  Share  
alexultra86
view post Posted on 2/5/2008, 13:09




sempre criticato ma sempre vincente, sei tu il grande campione. perchè un vero campione non è chi non ha mai difficoltà ma chi sa superarle. e questo sei tu. sei un grande esempio per noi,perchè con la solita diplomazia sai superare ogni ostacolo e dimostrarti sempre vincente. è bello diffenderti , perchè si ha la certezza di non dover cambiare idea ogni settimana. quando ci sono state quelle polemiche sul doping , sulla tua sessualità , sul caso capello, sul 2000 non hai mai perso la tua signorilità e sei andato aventi per la tua strada senza metterti problemi. ti si sono addossate colpe anche quando non cè le avevi, ma non ti sei mai dimenticato di dimostrare quanto valevi . la cosa più bella è vederti giocare e la cosa più bella oltre i gol sono i dribbling. tu mi dirai cosa cè di bello in un dribbling?la tua precisione e fantasia e voglia di far male all' avversario e per quello che adoro il gol fatto all' inter..tu che ricevi palla e poi un razzo dentro l' area e con un dribbling fai sedere fresi e dalla parte sinistra fai partire il destro che termina al incrocio dei pali e la juve vince lo scudetto. tu che non ti dai per vinto dopo il 2000 e nel 2002 fai un gol contro il messico che vale la qualificazione dell' italia ai mondiali. tu che ammetti anche i tuoi errori. che il tuo essere speciale va oltre il calciatore. sei simpatico ,mi ricordo le puntate di mai dire gol quando venivi intervistato da lolita(luciana littizzetto) la tua ironia mischiata a un po di timidezza ti rendeva unico. o durante le interviste dopo le partite in cui non parli mai a sproposito e sei sempre misurato. e tu in generale che sei anche un bel tipo ,si vede che sei un bravo ragazzo e hai dei bellissimi occhi e un bellissimo sorriso. non si può non volerti bene ..sei stato il mio primo idolo e sono felice di diffenderti...anche se vorrrei tanto incontrarti e parlare un po con te
 
Top
au77
view post Posted on 29/5/2008, 21:35




Io ho sempre difeso Alex da tutto e da tutti soprattutto quando dopo l'incidente tutti lo davano per perdente, ma io ho sempre creduto in lui ed oggi sono contenta più che mai!Vederlo giocare cosi in forma mi riempie di gioia!So che anche all'europeo mi e ci stupirà!
Alex è proprio un GRANDE in campo e fuori!!!
Mi piacerebbe incontrarlo, parlargli, dirgli quanto gli voglio bene, ma so che questo è solo un sogno,un bellissimo sogno...Mi accontenterò di seguirlo da lontano e gioire per lui e per i suoi successi!!!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 30/5/2008, 07:59




penso che in quel caso l' emozione avrebbe il soppravvento. io sono esattamente come te lo difendo da tutto e da tutti . del piero è un grande campione sempre e non solo quando fa 21 gol... non so a te ma a me queste persone fanno innervosire. comunque non bisogna rinunciare ai sogni prima o poi magari ci potremo riuscire ora non smettiamolo di difenderlo. anche io penso che lui potrà fare grandi cose a questo europeo se lo farà giocare e dove merita. alex ha fatto bene dappertutto ..e si rifarà anche qui perchè qui i dettratori sono maggiori ..ma alex farà vincere a noi
 
Top
2 replies since 2/5/2008, 13:09   151 views
  Share