Alex Del Piero World© Forum

per favore leggete tutti, una mamma

« Older   Newer »
  Share  
mammaroberta
view post Posted on 11/3/2008, 11:47




ciao ragazzi.. sono una mamma che ha bisogno del vostro aiuto... se potete.
vi spiego in due parole... ho una figlia di 17 anni e il suo migliore amico (stessa età) è un fan accanito del grande alex; accanito è dir poco visto che oltre a sapere tutto e accumulare tutto quello che riguarda il nostro Capitano gli ha scritto anche una bellissima poesia.
beh mi direte...dov'è il problema? tutti noi amiamo il grande alex... ma il ragazzo in questione è malato... e non è una cosa semplice.
si purtroppo il nostro ragazzo ha un male serio...proprio quello che avete capito.. pensate ha solo 17 anni.
vorremmo tanto esaudire il suo desiderio di conoscere alex.. ma come ben sapete non è certo facile. aiutateci a indirizzarci, a comunicare ad Alex direttamente la nostra fantasia... aiutateci per favore. non so cosa dire di più se non contare sul vostro aiuto. grazie in anticipo a chi risponderà e cercherà di aiutarci in qualsiasi modo.
mammaroberta
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 11/3/2008, 12:29





ciao

purtroppo non posso esserti di grande aiuto se non consigliarti di

andare sul sito ufficiale (qui sotto) e mandare una mail.

Sicuramente alex o chi per lui la leggerà.


http://www.alessandrodelpiero.com/ADP/doAc...Site?siname=ADP


tantissimi auguri di cuore al ragazzo.


P.S. ho già messo al corrente la founder del forum Consuelo che forse sapra consigliarti meglio di me.


 
Top
Consuelo
view post Posted on 14/3/2008, 15:17




Cara Mamma roberta,
sei stata davvero molto dolce a premurarti per questo giovane ragazzo in difficoltà- Quello che posso dirti è che molte volte alla fine degli allenamenti della Juve i calciatori si concedono volentieri ai propri tifosi ed è anche successo che famiglie o comunque persone e tifosi che arrivano a Torino da lontano hanno lapossibilità di incontrare la squadra.

Io ho parlato molte volte con il centralino della Juventus e sono delle persone molto professionali e disponibili, tutto ciò che posso fare è darti tutti i contatto necessari, contattali e spero davvero di cuore che abbiate una risposta.

Sede Centrale - tel.01165631


Non essendo una community ufficiale non possiamo far altro, mi spiace.

 
Top
mammaroberta
view post Posted on 15/3/2008, 12:59




cara consuelo, sei stata carina tu a rispondermi, io ti ringrazio veramente tanto, prendo nota del numero del centralino e cercherò di mettermi in contatto con loro per vedere cosa possiamo fare (il problema più grande è che il ragazzo non si può muovere da casa).
nel frattempo ti mando un superbacione e a presto risentirci(rileggerci).Grazie mille ancora ciao.
mammaroberta
 
Top
Consuelo
view post Posted on 15/3/2008, 13:01




E' stato davvero un piacere!
Saluti di cuore
 
Top
4 replies since 11/3/2008, 11:47   127 views
  Share