Alex Del Piero World© Forum

Buon Compleanno Alex!!, Pensieri & parole...

« Older   Newer »
  Share  
warrior92
view post Posted on 23/6/2008, 09:45




Anke io sono dello stesso segno del capitano.....grazie Alexxxxxxxxxxxxxx

:sbavo:
 
Top
DEL PIERO94
view post Posted on 27/9/2008, 20:29




IO D TE NN MI STANCO STARO PER SEMPRE AL TUO FIANCO SEI LA COSA PIU BELLA K C E ALESSANDRO DEL PIERO ALE!!!!!!!!!!
 
Top
Consuelo
view post Posted on 28/9/2008, 12:05




Ragazzi evitiamo di scrivere cose che non c'entrano nulla nei topic...
 
Top
alexina10
view post Posted on 19/10/2008, 10:35




auguri!!!
 
Top
eddymania
view post Posted on 9/11/2008, 09:21




auguri campine sei il nostro dio miracoloso


ale sei un giocatore straordinario ma sopratutto un uomo in campo e fuori dal campo......
sei lìamico che tutti invitiano ,sei il fratello che tutti vorebbero,un padre che tutti sognano ma sopratutto un giocatore che tutti vognono nella loro scuadra ma tu sei e sarai sempre la nostra bandiera quella bianco nera sei un mito e auguri ancora campione
 
Top
^debby89^
view post Posted on 9/11/2008, 09:40




Alex tantissimi auguroni..ogni partita dimostri quanto vali..e vali tantissimo..continua così..tu sei la Juve, la Bandiera, sei il Capitano..sei unico..ancora tantissimi auguroni di buon compleanno..
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 9/11/2008, 13:43




TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNNO
I MITI RESTANO MITI

image
 
Top
Consuelo
view post Posted on 9/11/2008, 17:07




Photobucket

Perchè le emozioni che ci regali rimangono scolpite nei cuori!
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 9/11/2008, 18:13





AUGURI GRANDE CAPITANO



UNICO

 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 9/11/2008, 18:19




CITAZIONE (<Jocker> @ 9/11/2008, 18:13)

AUGURI GRANDE CAPITANO



UNICO


.....

UNICOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO
 
Top
EFEX-Z3
view post Posted on 9/11/2008, 18:25




auguri capitano
 
Top
Inter_Adri
view post Posted on 18/11/2008, 14:23




** cancellato **

Ti prego di essere rispettoso del forum e delle sue regole..

CITAZIONE (Consuelo @ 28/9/2008, 12:09)
Ho notato che su questo forum vige un po' di anarchia LOL
Per cui spero che tutti voi utenti seguiate queste piccole regolette che lo staff si impegnerà di seguire a sua volta e di far rispettare :)

1) Prima di postare nel forum, presentarsi nella sezione apposita.
Indicate il vostro nome, la vostra età e da dove venite....insomma raccontateci qualcosa di voi!

2) Quando scrivete nei vari topic, siete pregati di non usare abbrevviazioni, evitate di scrivere in maiuscolo (perchè equivale a gridare e non è educato).

3) Non spammare (usare frasi senza senso "tanto per scrivere"), non usare il forum come una chat, non andare off-topic (postare messaggi non inerenti al contenuto del topic stesso), non scrivere messaggi contenenti solo emoticon.

4) Non usare un linguaggio volgare oppure offensivo
e non bestemmiare.

5) Non insultare membri del forum: cerchiamo di rispondere con toni civili esprimendo le nostre opinioni senza cadere nel volgare.

6) Evitiamo palesi e pesanti insulti a personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport, di altre squadre che non incontrano il vostro gradimento: le opinioni sono accettate, gli insulti no.

7) Non parlare o fare riferimenti all'uso di programmi P2P ( e-mule, Ares, ecc.). La pirateria non è tollerata.

8) Non sono consentiti i doppi post: se dovete aggiungere o modificare ciò che avete già scritto, usate il tasto MODIFICA/EDIT.

9) Quando volete aprire un nuovo topic, controllare che non ne esista già uno di contenuto uguale o che l'argomento non sia già trattato da altro topic.

10) Prima di inserire i video o le fotografie, controllate che non sia già state postate da altri utenti (è inutile appesantire il forum con dei doppioni) e prestate attenzione a postarli nelle sezioni giuste.

Grazie a tutti ^_^



Edited by Sweet_Ninja - 19/11/2008, 13:26
 
Top
<Jocker>
view post Posted on 19/11/2008, 13:56





lo sarà
 
Top
Consuelo
view post Posted on 20/11/2008, 14:28




grazie sweet_ninja per essere intervenuta ;)
 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 9/11/2010, 10:07




Juve, i 36 anni di Alex Del Piero
I tanti auguri del mondo del calcio


image
image

Come spesso si dice, 36 anni e non sentirli. Alex Del Piero li compie oggi e tutto il mondo del calcio rende omaggio a un campione unico. Unico, come i suoi numeri: 650 presenze nella Juve (98 in più di Gaetano Scirea) e 279 gol (100 esatti in più di Giampiero Boniperti). Lui, dal suo sito, ringrazia già tutti per gli auguri. L'obiettivo prossimo è quello di domani nella sfida contro il Brescia: "Siamo già tutti concentrati su questa partita".


Il capitano della Juve prende in prestito una frase de "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery per descrivere cosa ha nel cuore: "Ecco il mio segreto. E' molto semplice, non vedo bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".

PRIME PAROLE DEL CAPITANO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO. AUGURI ALEX!


Quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte, sul sito web di Alessandro Del Piero, già compariva la seguente frase: "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non vedo bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi", da "Il Piccolo Principe", Antoine de Saint-Exupery. Poi, alcuni istanti dopo la mezzanotte, appena comincia il giorno 9 novembre, giorno del suo trentaseiesimo compleanno, il capitano bianconero manda le sue personalissime parole ai suoi amici ed i suoi tifosi. Il titolo dell'articolo è "Un giorno speciale". Un giorno speciale per lui e per tutti noi tifosi juventini che da anni ammiriamo le sue gesta, nel campo come nella vita. Le parole del festeggiato sul suo sito internet:

"E sono trentasei… Come sapete, cari amici, oggi è un giorno speciale per me. Comincio a ringraziare fin d’ora tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri di compleanno.

Non so se ve lo ricordate, ma un anno fa proprio oggi annunciavamo l’arrivo della nuova versione di www.alessandrodelpiero.com. Sono passati 365 giorni e di strada ne abbiamo fatta tanta. Sono davvero felice di avere uno strumento di comunicazione diretto con tutti voi, credo sia il minimo che posso fare per ricambiare tutto l’affetto che mi dimostrate, ancora di più in un giorno come questo!

Ps. Nel canale Youtube troverete una sorpresa che invece è stata fatta a me: grazie a Stefano e a tutti i ragazzi!!!

Alessandro"

 
Top
29 replies since 9/11/2006, 02:54   1027 views
  Share