Alex Del Piero World© Forum

TELEVISIONE

« Older   Newer »
  Share  
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 10/9/2010, 21:18




La nuova mattina di Federica
Panicucci a Tgcom su "Mattino Cinque"

Dal 13 settembre torna l'appuntamento su Canale 5 di "Mattino Cinque" dalle 8.50 in poi, condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. "Tante le novità quest'anno - racconta la biondissima e raggiante conduttrice a Tgcom -. Ad iniziare dalla scenografia, il pubblico e la seconda parte di costume che sarà molto diversa dalla precedente edizione. Non ci saranno più le interviste singole...".


Scompariranno le sue famose interviste sul divano bianco?
Non posso dire nulla di più, per adesso. Però si il divano non ci sarà e daremo spazio a tanti ospiti diversi a favore di una struttura della trasmissione che cambierà di giorno in giorno.

Ci saranno anche momenti musicali, visto che lei conosce bene quel mondo?
Non li abbiamo inseriti perché la mattina vorremmo che il nostro pubblico abbia un approccio rilassato e morbido alle notizie del giorno.

E la prima parte della trasmissione è rimasta invariata?
Esattamente. Io mi occuperò di storie legate al sociale e all'attualità. Paolo Del Debbio, invece, della cronaca e della politica. La presenza al telefono o in studio del direttore Belpietro è confermata.

Come mai la scelta del pubblico parlante?
Anzitutto la volontà di dare un taglio più vivace all'intrattenimento e alle news che commenteremo in studio. Abbiamo voluto fortemente che ci fosse il pubblico perché possa interagire con noi.

Ha contribuito anche lei al rinnovamento del programma?
Diciamo che ho dato un input che la nostra squadra di lavoro ha meravigliosamente sviluppato.


 
Top
PAZZA_DI_ALEX
view post Posted on 29/10/2010, 14:56




Totti-Del Piero da Maria De Filippi
Ospiti speciali a "C’è Posta per Te"



Il 30 ottobre, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce il settimo appuntamento della stagione con "C’è Posta per Te", il people show campione di ascolti per la 14esima edizione consecutiva. Ospiti due grandi campioni del mondo del calcio: il capitano della Roma Francesco Totti e il bomber della Juventus Alessandro Del Piero.


Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di “C’è Posta per Te”, ogni sabato, in prima serata, dà voce alla gente comune che ha una storia speciale da raccontare.

Con il tatto, la discrezione e l’intelligenza che la contraddistinguono, la De Filippi diviene confidente e guida per i protagonisti delle vicende, che si aprono completamente raccontandosi nella maniera più profonda ed emozionando milioni e milioni di telespettatori.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Lucia Chiorrini. Con loro: Camilla Capogrossi, Giusy De Filippo, Elisa Dossena, Rita Leccio, Claudio Leotta, Giona Peduzzi, Michele Perna, Luna Santoro, Emanuela Sempio. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.

Il programma è prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t. per Mediaset

 
Top
16 replies since 13/8/2010, 21:19   2277 views
  Share