Alex Del Piero World© Forum

Reply
Nedved: «A fine stagione smetto di giocare»
view post Posted on 26/2/2009, 22:37Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Il giorno che i tifosi bianconeri non avrebbero mai voluto vivere, o quantomeno rimandare il più possibile, è arrivato: Pavel Nedved ha deciso di smettere di giocare. Il ceco lo ha confermato quest’oggi ai microfoni di Juventus Channel: «Sì, ho deciso di ritirarmi. Non è certo per la sconfitta contro il Chelsea, perché credo che abbiamo ancora buone possibilità di passare il turno e di dire la nostra in campionato. Ho sempre dato tutto al calcio e sono usurato, non solo fisicamente, ma anche mentalmente, quindi credo proprio sia arrivato il momento di dire basta. Con la mia famiglia ne avevamo già parlato a Natale, è una decisione che ho condiviso con mia moglie. Ivana mi vorrebbe di più a casa e anche io vorrei passare più tempo con i miei bimbi. Per tanti anni non ho potuto farlo, ora ne avrò il tempo».

In passato Pavel è stato spesso vicino al ritiro, salvo poi tornare sui propri passi. Questa volta però la decisione è irrevocabile: «Non tornerò indietro. Anzi, per evitare discussioni ho deciso di dare ora l’annuncio. Ogni anno, nella seconda parte del campionato, si è sempre parlato del mio possibile addio e delle mie decisioni in proposito, decisioni che ho preso sempre a fine campionato. Questa volta invece credo sia giusto annunciarlo subito».

Rimangono tre mesi per togliersi ancora delle soddisfazioni: «Sì, e credo che saranno tre mesi bellissimi. Ci giochiamo tutto, campionato, Coppa Italia, Champions League. Abbiamo buone possibilità di andare avanti su tutti i fronti, e dipende solo da noi».

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 01:30Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:04

Non volevo arrivasse mai questo giorno!!!

♥ Oh Lord
image

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 26/2/2009, 22:37

Reply