Alex Del Piero World© Forum

Reply
La Mosetti a tutto campo, L'intervista a 'Max': "Posso anche andarmene"
view post Posted on 7/12/2008, 03:43Quote

Alex Fan Superstar!

Group: Alex Fan

Status: Utente anonimo

La Mosetti a tutto campo
L'intervista a 'Max': "Posso anche andarmene"

image

Antonella Mosetti a tutto tondo. La fidanzata di Aldo Montano si confessa a Max. Cita i momenti più belli e importanti della sua carriera e della sua vita. La bella showgirl comincia dagli esordi a "Non è la Rai" e del suo rapporto con Boncompagni: "Una vera scuola, a parte che come ho guadagnato allora non mi è più successo. Soldi che arrivavano dappertutto. Non ci ha mai provato con me. Diceva sempre che il mio faccino bucava il video e anche che avevo il sedere più bello d?Italia. Adesso mi sembra abbastanza rimbambito, l?ho incontrato al supermercato e faticava a riconoscermi".

La Mosetti parla poi del suo grande amore con Aldo Montano: "Il nostro è un amore colorato, divertente. Con lui mi sento libera, se una serata mi va di bere tre bicchieri di Prosecco, lo faccio".

E ancora: "L'uomo deve comandare e dare le regole, così mi hanno insegnato i miei genitori. Un esempio? Quando si mangia non si accende la tv, si chiacchiera. Lui ci sa fare molto anche con mia figlia. Sa come attrarla. Sposarci no, non serve un contratto. Un figlio sì, sicuro, magari nel 2009".

In merito alla sua nuova esperienza televisiva (sarà una delle donne del Bagaglino) dice: "Adesso sono al percorso recitazione. Ho firmato un contratto con Pingitore e tra pochi giorni debuttiamo a teatro a Roma. La speranza è poi quella di andare in tivù sempre con Pingitore".

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 7/12/2008, 03:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: